Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saponette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Saponette

Ciao, mi stavo chiedendo se esistono saponette di un materiale pi? duro o se diversamente ? un materiale unico e quindi non si pu? scegliere.

Poi se esistono pi? spesse rispetto quelle normali e ultima cosa se esistono di forme diverse o se la forma ? standard.

Prezzi e link eventualmente.

Grazie

• Font Size
    Le migliori , secondp me, sono le dainese , ma io ho avuto solo suomy e dainese, tra queste due le dainese durano di pi? e scivolano meglio

Comment

• Font Size
      Ma poi.... mica bisogna caricare con tutto il peso sul ginocchio eh...

Solitamente si sfiorano..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma poi.... mica bisogna caricare con tutto il peso sul ginocchio eh...

Solitamente si sfiorano..
        Lo so ma questa volta quelle di serie le ho fatte fuori subito erano troppo morbide secondo me per quello ho chiesto se esistono dure ma come vedi non ci sta una risposta ufficiale.

Comment

• Font Size
          Aspetta.. ancora non hanno risposto.. spesso i ragazzi per essere sicuri al 100% chiedono a vari responsabili... in Dainese sono in tanti...

Cmq. anni fa girava la leggenda metropolitana che quelle giallo fluo erano pi? dure..

Comment

• Font Size
            Aspetta.. ancora non hanno risposto.. spesso i ragazzi per essere sicuri al 100% chiedono a vari responsabili... in Dainese sono in tanti...

Cmq. anni fa girava la leggenda metropolitana che quelle giallo fluo erano pi? dure..
            Mito ma no, quelle gialle erano quelle che trovavi in pista o a coppa italia, mica dainese.

Invece che quelle alpinestars avevano i buchi quadrati sotto e si comnsumavano in un pomeriggio.

Comment

• Font Size
              Ciao Schwarzenegger!

Perdona il ritardo nella risposta.
              Dunque a listino abbiamo due modelli uno "standard" ed uno ad alta densit?, pi? duraturo. Vedi i link per approfondire, se hai altre domande siamo qui!

protezioni moto - KNEE SLIDER B60D11 - Dainese - Dainese

protezioni moto - KNEE SLIDER B64D50 - Dainese - Dainese

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dainese Spa View Post
                Ciao Schwarzenegger!

Dunque a listino abbiamo due modelli uno "standard" ed uno ad alta densit?, pi? duraturo. Vedi i link per approfondire, se hai altre domande siamo qui!

Daje schwarzie... hai anche due colori.. :1:

Peccato 'manchino' il bianco e giallo fluo...
                Last edited by mito22; 15-05-15, 15:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dainese Spa View Post
                  Ciao Schwarzenegger!

Grazie per la risposta, dei due codici le pi? dure sono il secondo codice giusto?

Daje schwarzie... hai anche due colori.. :1:

Peccato 'manchino' il bianco e giallo fluo...
                  Nere vanno benissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Schwarzenegger View Post
                    Grazie per la risposta, dei due codici le pi? dure sono il secondo codice giusto?
                    Yes.. queste sono quelle ad alta densit?... vedi descrizione in basso a sx...

Poliuretano termoplastico ad alta densit? (KNEE B64D50 Cod. 1875945)

Comment

• Font Size
                      Yes.. queste sono quelle ad alta densit?... vedi descrizione in basso a sx...

Ero sicuro che ci stava una differenza sostanziale, anche io uso le saponette come percettori, per? cavolo sono arrivato su
                      una curva ho appoggiato il ginocchio cambio direzione, mi sono fermato poco dopo per cambiare dei parametri sul quadro per fare altre prove, guardo la saponetta era tanto ma tanto consumata ed era nuova di pacca, purtroppo non mi hanno avvisato se no prendevo quelle giuste subito

Comment

• Font Size
                        Penso che di serie le tute escano con le normali... tanto che quelli che vanno su strada... all'80% le hanno vergini.. o grattate in modi 'fantasiosi'

Comment

• Font Size
                          Penso che di serie le tute escano con le normali... tanto che quelli che vanno su strada... all'80% le hanno vergini.. o grattate in modi 'fantasiosi'
                          Io facendo pista ho un ottima impostazione di guida, culo mezzo fuori e corpo fuori zona specchio mai avuto problemi, ma come ho accennato su un post con la nuova R1M sto avendo problemi sul consumo della sinistra.. avevo un amico dietro con la cam ed ero no piegato sdraiato con la moto e con il corpo eppure la sinistra consuma male sulla punto come uno che si appende, la destra perfetta.. noto che la sella mi fa scivolare sul serbatoio e non va bene piegare cos? su tutte le curve intendo con il corpo sul serbatoio, le pedane le sento troppo avanti anche perch? sulla precedente come le altre avevo le arretrate, inoltre mi facevano male i polsi quasi addormentati, i semi manubri di serie secondo me vanno allargati.
                          Mi sto ancora chiedendo perch? mah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Schwarzenegger View Post
                            Io facendo pista ho un ottima impostazione di guida, culo mezzo fuori e corpo fuori zona specchio mai avuto problemi, ma come ho accennato su un post con la nuova R1M sto avendo problemi sul consumo della sinistra.. avevo un amico dietro con la cam ed ero no piegato sdraiato con la moto e con il corpo eppure la sinistra consuma male sulla punto come uno che si appende, la destra perfetta.. noto che la sella mi fa scivolare sul serbatoio e non va bene piegare cos? su tutte le curve intendo con il corpo sul serbatoio, le pedane le sento troppo avanti anche perch? sulla precedente come le altre avevo le arretrate, inoltre mi facevano male i polsi quasi addormentati, i semi manubri di serie secondo me vanno allargati.
                            Mi sto ancora chiedendo perch? mah
                            ho avuto la stessa sensazione, forse anche per quello che ho fatto fatica a guidarla al Mugello.

per gli sliders comunque concordo con Mito, vanno usate sfiorando l'asfalto, a me durano praticamenet anni....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ho avuto la stessa sensazione, forse anche per quello che ho fatto fatica a guidarla al Mugello.

per gli sliders comunque concordo con Mito, vanno usate sfiorando l'asfalto, a me durano praticamenet anni....
                              Ma ti stancava anche i polsi/avambracci? Non so come dire sono un po' chiusi quasi in modo innaturale fatichi per farla curvare ma realmente ? una bici con dei semi manubri larghi giusti la giri come un calzino, non so se ci stanno per?, dicono che toccano con la sterzata.

Le saponette mi durano ma queste che avevo su erano veramente di carta e la tuta ? una D Air ordino quelle dure e sono sicuro che risolvo.

Comment

X
                              Working...
                              X