Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistone estivo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquistone estivo...

    Quest'anno ? arrivato il momento di cambiare tutto il vestiario.
    Purtroppo per le mie tasche eheh
    Quest'anno niente vacanze

    Cos? ieri mi sono fatto un giretto al Dainese store di Milano.
    Gentilissimi e super disponibili nei consigli

    Parto con il presupposto che preferisco fare qualche pistata in meno, ma se dovesse (sgrat sgrat) capitare l'inevitabile, voglio essere certo di aver fatto TUTTO per evitare il peggio.
    Quindi mi sono orientato sul top di gamma.

    Mi sono provato una tuta di cui valuter? poi l'acquisto...

    GUANTI: DAINESE FULL METAL D1
    Gran bei guanti...si sente che sono "stagni", belli compatti ma permettono allo stesso tempo una bella mobilit?.
    Caratteristica da non sottovalutare: la lunghezza dei copri polso...belli lunghi, avvolgenti....cosa che i miei vecchi Alpinistar non consentivano.

    STIVALI: DAINESE AXIAL PRO IN
    Sugli stivali c'? da parlare...li ho provati e sar? sincero: SONO RIMASTO SCONCERTATO.
    Se non avessero la scritta DAINESE ed un certo Valentino non li usasse, non me la sentirei mica di comprarli.
    Spiego subito: sono un po' + laboriosi dei normali stivali out da indossare (due velcri, una fibietta da stringere ed una cerniera) ma una volta calzati...NON SI SENTONO!!! Sembra di portare un paio di scarpe morbide...per nulla rigidi, con un'estrema mobilit?, leggeri...in pratica: nulla a che fare con normali stivali.
    FANNO SPAVENTO!!!
    Sar? merito della gran struttura in carbon kevlar che avvolge tutto lo stivale, ma gi? li adoro.
    Consiglio: se vi capita di trovarli in qualche negozio, giusto per curiosit? o anche solo per il gusto di smentirmi (ma non ci riuscirete eheh) PROVATELI!!!
    Vedrete, ve lo assicuro, rimarrete sconvolti dalla differenza coi vostri stivali

    Ecco una foto del TESORO eheh :1:


  • Font Size
    #2
    eh no cos? non vale, mi hai fatto venire la voglia di comprare gli stivali, fosse solo che li usa VR

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sincro View Post
      Quest'anno ? arrivato il momento di cambiare tutto il vestiario.
      Purtroppo per le mie tasche eheh
      Quest'anno niente vacanze

      Cos? ieri mi sono fatto un giretto al Dainese store di Milano.
      Gentilissimi e super disponibili nei consigli

      Parto con il presupposto che preferisco fare qualche pistata in meno, ma se dovesse (sgrat sgrat) capitare l'inevitabile, voglio essere certo di aver fatto TUTTO per evitare il peggio.
      Quindi mi sono orientato sul top di gamma.

      Mi sono provato una tuta di cui valuter? poi l'acquisto...

      GUANTI: DAINESE FULL METAL D1
      Gran bei guanti...si sente che sono "stagni", belli compatti ma permettono allo stesso tempo una bella mobilit?.
      Caratteristica da non sottovalutare: la lunghezza dei copri polso...belli lunghi, avvolgenti....cosa che i miei vecchi Alpinistar non consentivano.

      STIVALI: DAINESE AXIAL PRO IN
      Sugli stivali c'? da parlare...li ho provati e sar? sincero: SONO RIMASTO SCONCERTATO.
      Se non avessero la scritta DAINESE ed un certo Valentino non li usasse, non me la sentirei mica di comprarli.
      Spiego subito: sono un po' + laboriosi dei normali stivali out da indossare (due velcri, una fibietta da stringere ed una cerniera) ma una volta calzati...NON SI SENTONO!!! Sembra di portare un paio di scarpe morbide...per nulla rigidi, con un'estrema mobilit?, leggeri...in pratica: nulla a che fare con normali stivali.
      FANNO SPAVENTO!!!
      Sar? merito della gran struttura in carbon kevlar che avvolge tutto lo stivale, ma gi? li adoro.
      Consiglio: se vi capita di trovarli in qualche negozio, giusto per curiosit? o anche solo per il gusto di smentirmi (ma non ci riuscirete eheh) PROVATELI!!!
      Vedrete, ve lo assicuro, rimarrete sconvolti dalla differenza coi vostri stivali

      Ecco una foto del TESORO eheh :1:

      Gran bell'acquisto Sincro
      Aspettiamo il primo feedback dalla pista!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        eh no cos? non vale, mi hai fatto venire la voglia di comprare gli stivali, fosse solo che li usa VR
        Ti sconsiglio fortemente di acquistare gli stivaletti dainese che vanno sotto la tuta....

        poi per tutta la vita DOVRAI COMPRARE QUELLI.. perch? non ti troverai con niente cos? bene...

        Ti parlo per esperienza.. ne ho cambiati 4 paia gi?....

        Mi pare di essere stato il primo ad acquistarli anni fa da Piero Sembenini a Riva del garda...

        Se li provi non li molli... li trovavo particolarmente comodi per impennare.... :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          sincro cazz.. potevi anche farti una foto con fabrizio MAKOTO italiani sulla poltrona di biaggi che hanno nello store :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            guanti e stivali: lo stesso acquisto che devo fare anche io dopo aver preso tuta e casco l'anno scorso. per gli stivali sarei orientato anche io su un modello dainese in, ma sono indeciso tra i torque rs e i trq race. tu sicuramente non hai badato a spese complimenti per gli acquisti

            Comment


            • Font Size
              #7
              confermo che ho provato gli stivali allo store di Roma..... al prossimo cambio vestiario stivali e tuta Dainese

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prendi i race... sono comodi uguali... ma non risparmiamo sulle ossa... te lo dice uno che si ? fatto gran male nella vita....

                E cmq. poi gli stivali dainese io li ho cambiati solo per sfizio... durano tanto... e cmq. se li provi.. anche solo la prima volta che devi fare pi? di 200 metri.. se ti allenti un p? il gambaletto.. ti pare di avere le scarpe..

                Unico consiglio.. provali bene... perch? si allargano cmq. poco.. non 'si fanno'....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  PS.. ogni tanto postate qualche foto dai..


                  http://www.daidegasforum.com/forum/d...inese-agv.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    luned? vado anch'io allo store di Milano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      moooolto beme Smilzo

                      son curioso di provare sti stivali anch'io, anche se per adesso tengo i miei che son nuovi

                      nella foto per? potevi mettere anche i mie guanti per?

                      in attesa che arrivi il pezzo "forte" della collezione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Presi anche io gli Axial Pro In, stesso colore

                        :supercool:

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X