Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Dainese FULL METAL RS vs D1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guanti Dainese FULL METAL RS vs D1

    Come da titolo, che differenze ci sono tra i guanti full metal RS e i full metal D1? Il prezzo ? parecchio differente ed esteticamente sono molto simili.

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Sullo store di dainese tra l'altro gli RS sono col 40% di sconto...

    http://www.dainese.com/it_it/full-metal-rs.html :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se posso fare un'altra domanda alla quale spero risponda Dainese, come mai sono stati eliminati praticamente tutte le colorazioni in cui erano prodotti tutti i vecchi modelli? Ora rimane in pratica solo pi? bianco e nero. Al massimo con un filo rosso.
      Sono in progetto nuovi colori per il 2016?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fefr1 View Post
        Come da titolo, che differenze ci sono tra i guanti full metal RS e i full metal D1? Il prezzo ? parecchio differente ed esteticamente sono molto simili.

        Grazie.
        Ciaoo,

        scusa il ritardo!!!
        Possiamo definirli uno l'evoluzione dell'altro.
        Infatti i Full Metal RS hanno ormai un paio d'anni, erano il top di gamma di "quell'epoca". I D1 rappresentano il loro diretto sviluppo, non ci sono cambiamenti drastici come giustamente hai notato, tuttavia sono stati migliorati sotto tutti gli aspetti grazie all'esperienza acquistata. Attualmente i D1 sono utilizzati da tutti i nostri piloti.
        Viene infatti commercializzata una versione replica di Vale!
        Last edited by Dainese Spa; 24-08-15, 10:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pi? che altro, come mai cos? pochi colori? Ricordo quando facevate i guanti rossi, blu, gialli, ecc. ecc.

          Per il 2016 farete dei colori aggiuntivi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Filini29 View Post
            Pi? che altro, come mai cos? pochi colori? Ricordo quando facevate i guanti rossi, blu, gialli, ecc. ecc.

            Per il 2016 farete dei colori aggiuntivi?
            I Full Metal D1 hanno comunque 4 varianti colore:
            nero-bianco-antracite
            nero-bianco-rosso fluo
            nero-bianco-giallo fluo
            nero-nero-nero
            oltre alla variante colore Replica che ha la grafica di Valentino (quindi 5 in tutto).

            Normalmente tutti i nostri capi sport e racing hanno almeno 4 varianti colore.
            In questi segmenti poi stiamo proponendo ( e proporremo) sempre varianti fluo e colorate!
            Dainese ? famosa proprio per aver introdotto i colori nel mondo della moto dall'altro canto.
            Last edited by Dainese Spa; 25-08-15, 15:17.

            Comment


            • Font Size
              #7
              I colori dove si vedono? Sullo store on line per? ce ne sono solo 3...

              http://www.dainese.com/it_it/full-metal-d1.html

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                I colori dove si vedono? Sullo store on line per? ce ne sono solo 3...

                FULL METAL D1 - Dainese
                Il sito mostra solo i capi disponibili all'acquisto al momento! Potete chiedere pure qui

                ecco le 4 colorazioni:




                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per? bisogna dire che sino ai full metal pro, quando si scriveva guanto rosso-bianco-nero il guanto aveva del rosso consistente. Ora il nero-bianco-rosso ha un riga rossa e stop .
                  Idem per gli altri colori.
                  Danese ha introdotto i colori, ma ora li sta rimuovendo.
                  La tuta Laguna Seca ad esempio c'? solo pi? bianca o nera a differenza del passato.
                  A parit? di top di gamma, se uno vuole un guanto (ad esempio) colorato deve rivolgersi ad altre marche.
                  E questo dispiace!
                  Last edited by gray-fox; 25-08-15, 15:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E comunque vorrei precisare che non sto scrivendo questi commenti solamente per rompere le balle, ma perch? sono soddisfatto dei miei guanti dainese e siccome devo cambiarli vorrei rimanere con la stessa marca!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dainese Spa View Post
                      Il sito mostra solo i capi disponibili all'acquisto al momento! Potete chiedere pure qui

                      Non male..... :1:

                      Che poi starebbero bene con gli axial pro in gialli e bianchi.... tutto sta nel metterci una tuta nel mezzo in tinta!

                      Last edited by mito22; 25-08-15, 15:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gray-fox View Post
                        E comunque vorrei precisare che non sto scrivendo questi commenti solamente per rompere le balle, ma perch? sono soddisfatto dei miei guanti dainese e siccome devo cambiarli vorrei rimanere con la stessa marca!
                        Ma va.. ma ci mancherebbe nessuno lo pensa.. anzi, le domande o i dubbi che hai tu, magari li hanno in tanti altri... ? utile a tutti scrivere e leggere le risposte... non ti fare di questi problemi.. i ragazzi di Dainese come vedi e leggi sono molto in gamba e sempre disponibili.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I D1 hanno anche colorazioni pi? belle e moderne forse.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sul d-store d1 e RS hanno la stessa foto!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by attila599 View Post
                              Sul d-store d1 e RS hanno la stessa foto!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Beccati! Hai ragione Attila, errore nostro! Provvediamo subito a ricaricare la foto corretta!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X