Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema casco Pista Gp Carbon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema casco Pista Gp Carbon

    Ciao a tutti scrivo qua nella speranza di poter risolvere quanto prima un problema che si ? verificato sul mio casco.
    Acquistato a dicembre 2014, l altra sera in un uscita con amici chiudendo la visiera in corsa ho sentito cedere il blocca gancio che la tiene in posizione chiusa, infatti , fermandomi, ho notato che il blocco di plastica sotto la visiera non c'era pi? e adesso la visiera si apre e si chiude senza poterla pi? bloccare in posizione...
    Luned? mattina chiamo subito AGV pensando di farmi spedire a pagamento il pezzo rotto ma mi dicono di rivolgermi ad un rivenditore di zona.
    Cosa che faccio mercoled? , il quale perimi dice che deve aspettare luned? prossimo e vedere se AGV gli manda il pezzo oppure se deve mandare via il casco !!!
    Premettendo che non mi interessa la sostituzione del pezzo in garanzia ( quindi pago) e che la mia unica richiesta e la tempestivit? visto che il casco mi serve per il Mugello a breve
    Possibile che ci sia da aspettare giorni su giorni per avere un piccolo pezzo di plastica??
    Allego foto del pezzo mancante che mi serve
    Spero nel efficienza di AGV per poter risolvere quanto prima questo piccolo ma molto fastidioso problema.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Premetto che i ragazzi di Dainese sono in ferie fino a settimana prossima.....

    Poi ti rispondono sicuramente.. :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mito resto in attesa!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vedrai che i ragazzi di Dainese luned? ti rispondono, effettivamente questa sezione ? veramente utile, impagabile. :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma sto casco va bene, perch? a me piace, ma costa una cifra.
          Poi la pecca pi? grande ? che ci sono solo repliche di Vale

          Comment


          • Font Size
            #6
            No, non ? mica vero, ci sono anche varie colorazioni.

            Anzi, al boss quella mimetica ancora non ? arrivata?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma Su che sito hai visto altre colorazioni? Su quello Agv il pista a solo quelle di vale 😒

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Biohazardxx81 View Post
                Ciao a tutti scrivo qua nella speranza di poter risolvere quanto prima un problema che si ? verificato sul mio casco.
                Acquistato a dicembre 2014, l altra sera in un uscita con amici chiudendo la visiera in corsa ho sentito cedere il blocca gancio che la tiene in posizione chiusa, infatti , fermandomi, ho notato che il blocco di plastica sotto la visiera non c'era pi? e adesso la visiera si apre e si chiude senza poterla pi? bloccare in posizione...
                Luned? mattina chiamo subito AGV pensando di farmi spedire a pagamento il pezzo rotto ma mi dicono di rivolgermi ad un rivenditore di zona.
                Cosa che faccio mercoled? , il quale perimi dice che deve aspettare luned? prossimo e vedere se AGV gli manda il pezzo oppure se deve mandare via il casco !!!
                Premettendo che non mi interessa la sostituzione del pezzo in garanzia ( quindi pago) e che la mia unica richiesta e la tempestivit? visto che il casco mi serve per il Mugello a breve
                Possibile che ci sia da aspettare giorni su giorni per avere un piccolo pezzo di plastica??
                Allego foto del pezzo mancante che mi serve
                Spero nel efficienza di AGV per poter risolvere quanto prima questo piccolo ma molto fastidioso problema.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ciao,
                il nostro iter per riparazioni e sostituzioni passa sempre attraverso il dealer, quindi hai fatto benissimo a contattarlo!
                Noi abbiamo riaperto oggi, quindi ora la situazione dovrebbe essersi sbloccata, confermi?
                Altrimenti ci informiamo noi a ti facciamo sapere al pi? presto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vibo1986 View Post
                  Ma Su che sito hai visto altre colorazioni? Su quello Agv il pista a solo quelle di vale 😒
                  mmm vibo, solo il SoleLuna ? una replica di Vale per?.
                  Caschi moto integrali AGV PISTA GP. - Agv

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Avete anche altri piloti che lo indossano, ma Nn capisco perch? come replica avete sempre il suo..... Bho.
                    Si gli altri colori sono belli, ma tutti neri. Nn ? solo un mio pensiero, un mio amico l'ha preso in carbonio e poi lo ha fatto aerografare 😒

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questa nn ? una critica, il casco ? davvero bello....a parte il prezzo, per? ha poche colorazioni:
                      Nicol? Antonelli, Petrucci, Stefan bradel, morbidelli. Anche loro lo usano....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? molti altri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vibo1986 View Post
                          Questa nn ? una critica, il casco ? davvero bello....a parte il prezzo, per? ha poche colorazioni:
                          Nicol? Antonelli, Petrucci, Stefan bradel, morbidelli. Anche loro lo usano....
                          no no vibo, se serve critica pure senza remore, siamo qui apposta anche per ricevere i vostri feedback e suggerimenti
                          Tu parli di repliche dunque, normalmente per il mercato europeo scegliamo di indirizzarle verso il Corsa; ? una nostra politica commerciale, dunque ti avviso gi? che difficilmente le troverai per il Pista, almeno nel prossimo futuro.
                          In ogni caso tutti i nostri piloti indossano il PistaGP anche se le grafiche commerciali vengono spostate nel Corsa!
                          Il PistaGP SoleLuna ? un'eccezione fatta per il pilota che pi? di ogni altro ci ha aiutato a sviluppare questo casco. Un tributo possiamo dire!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ah ok. Questo nn lo sapevo. Allora mi rimangio tutto. Per? il pista gp ? il top.il corsa nn ? allo stesso livello. Dovreste dare per il pista gp una colorazione pi? colorata. Tutto qua

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vibo1986 View Post
                              ? molti altri
                              Inoltre produrre commercialmente una replica ? veramente complesso, poich? bisogna convincere ed accordare moltissime parti: il pilota (in primis), la casa, gli sponsor e soprattutto il mercato...
                              Questo ? il motivo per cui non possiamo produrre le repliche di tutti i piloti ogni anno!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X