Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV carbonio a vista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AGV carbonio a vista

    Cari amici dell'AGV,
    a me piacciono da morire i caschi col carbonio a vista!
    Voi avete in catalogo soltanto il Pista GP Carbon ad un prezzo (giustamente,essendo top di gamma) molto alto per l'utente medio.
    Perch? non fate un K5 ad esempio con la trama di carbonio a vista?
    A giudicare da quanti caschi con questo "colore" vende la concorrenza (mi baso su quelli che vedo in giro sui passi di montagna),penso ne varrebbe la pena!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Cari amici dell'AGV,
    a me piacciono da morire i caschi col carbonio a vista!
    Voi avete in catalogo soltanto il Pista GP Carbon ad un prezzo (giustamente,essendo top di gamma) molto alto per l'utente medio.
    Perch? non fate un K5 ad esempio con la trama di carbonio a vista?
    A giudicare da quanti caschi con questo "colore" vende la concorrenza (mi baso su quelli che vedo in giro sui passi di montagna),penso ne varrebbe la pena!
    Ciao Nitronori,
    il pista GP ? come sai il nostro top di gamma e a differenza dei caschi a cui ti riferisci ? interamente in carbonio, non ha solo lo strato esterno. Non ti sto a spiegare tutte le sue caratteristiche, perch? sono sicuro che sarai informatissimo! In collezione abbiamo altri 2 caschi con layer esterno in carbonio, l'AX-8 naked carbon e l'AX-8 carbon. Riportiamo ai nostri product manager la tua richiesta comunque, sono sempre utili, e richiesti, i vostri feedback

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me fa impazzire il casco in carbonio....con grafica, dove il carbonio fa da sfondo...immaginate un dunlop replica con la parte nera in carbonio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dainese Spa View Post
        Ciao Nitronori,
        il pista GP ? come sai il nostro top di gamma e a differenza dei caschi a cui ti riferisci ? interamente in carbonio, non ha solo lo strato esterno. Non ti sto a spiegare tutte le sue caratteristiche, perch? sono sicuro che sarai informatissimo! In collezione abbiamo altri 2 caschi con layer esterno in carbonio, l'AX-8 naked carbon e l'AX-8 carbon. Riportiamo ai nostri product manager la tua richiesta comunque, sono sempre utili, e richiesti, i vostri feedback
        Si,si conosco la differenza...infatti ho scritto che il prezzo del Pista GP ? giustificato (tra l'altro costa un terzo rispetto all'Arai RX-7 RC unico altro casco,se ben ricordo,interamente in carbonio)!
        Io Vi chiedevo proprio un casco di fascia media col solo strato esterno in carbonio e proprio per questo ho nominato il K5.
        L'AX-8 sa un p? troppo di enduro-cross per chi ha una moto supersportiva (non ? il mio caso,ma mi piacciono comunque i caschi sportivi tipo pista)...
        Se lo segnali ai product manager AGV fai anche presente che potrebbe essere valido proporre un casco con la finitura del carbonio a scelta opaca oppure lucida (anche se penso che la maggior parte degli utenti preferisca la seconda).
        Ti potrei fare degli esempi della concorrenza per far capire meglio il concetto,magari in mp

        Comment


        • Font Size
          #5
          Conoscono la concorrenza... tranqui! ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Conoscono la concorrenza... tranqui! ah,ah..
            Era solo per non fare nomi della concorrenza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Si,si conosco la differenza...infatti ho scritto che il prezzo del Pista GP ? giustificato (tra l'altro costa un terzo rispetto all'Arai RX-7 RC unico altro casco,se ben ricordo,interamente in carbonio)!
              Io Vi chiedevo proprio un casco di fascia media col solo strato esterno in carbonio e proprio per questo ho nominato il K5.
              L'AX-8 sa un p? troppo di enduro-cross per chi ha una moto supersportiva (non ? il mio caso,ma mi piacciono comunque i caschi sportivi tipo pista)...
              Se lo segnali ai product manager AGV fai anche presente che potrebbe essere valido proporre un casco con la finitura del carbonio a scelta opaca oppure lucida (anche se penso che la maggior parte degli utenti preferisca la seconda).
              Ti potrei fare degli esempi della concorrenza per far capire meglio il concetto,magari in mp
              Certo riportiamo tutto!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nitro.. daje..fa la spesa giusta...



















                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Davide ? bellissimo,ma troppo caro per le mie tasche: aspetto che facciano un K5 con l'ultimo strato in carbonio a vista!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mito lo tieni cos? o lo fai verniciare con una tua grafica?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Boss, ma sei troppo un maledetto, bellissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bello il casco boss, ne ho gi? aerografati diversi, adesso toccherebbe al tuo..no?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X