Ma io sono buono...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese DDG Mugello definitive edition
Collapse
X
-
dopo faccio un reportino....
Devo dire che la Dainese la prima volta che l'ho messa... praticamente ero morto di fatica.... ma indosso... leggerissima, perfetta, bilanciata.. ottima tuta.... veramente... avevo ovviamente il sottotuta ma non mi ha lasciato manco un segno.... (un capo nuovo solitamente piaga e segna)..
Qua col signor Cardoso che mi ha fatto i complimenti per la tuta appena l'ha vista :1:
Comment
-
Infatti la sua non si puo' guardare mentre la tua e' STREPITOSA!!!!!!Originally posted by mito22 View Postdopo faccio un reportino....
Devo dire che la Dainese la prima volta che l'ho messa... praticamente ero morto di fatica.... ma indosso... leggerissima, perfetta, bilanciata.. ottima tuta.... veramente... avevo ovviamente il sottotuta ma non mi ha lasciato manco un segno.... (un capo nuovo solitamente piaga e segna)..
Qua col signor Cardoso che mi ha fatto i complimenti per la tuta appena l'ha vista :1:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Cazz... io e cardoso siamo fratelli di panza.. ah,ah...
Cmq. detto tra noi, che manetta il ragazzo... anche se luned? si ? steso ho saputo.. ma erano gomme stradali....
PS: sto facendo un report fatto bene con tante foto qua...
Comment
-
Ho appena pubblicato un video.... col kawa si andava abbastanza piano perch? le riprese migliori son venute al primo giro col marshall davanti...
Per? il video mi pare carino...
[youtube]0P15UrpQpZw[/youtube]
Comment
X

Comment