Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dainese DDG Mugello definitive edition
Collapse
X
-
-
Originally posted by amar1 View PostIo non sono fantasioso, ma pi? che pista gp non pu? essere
Agevola le foto!
Tad?.........Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOk, per i prossimi mesi saremo attratti dal ben di di0 che comporr? l'uscita motociclistica del WM
Apri quello scatolone e mostraci quel casco nascosto !

Avevo il GP Tech.. ma questo ? un paio di galassie pi? avanti.., gli interni comodissimi e bellissimi....

Comment
-
Mito quanto sei fashion!!! Tutto meraviglioso assolutamente meraviglioso!!
Ps ma il casco non ha una trama troppo delicata per la pista??? Nel senso che mi preoccupo per tutti i sassolini sparati da chi sta davanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ma il casco ? sotto lucido eh...Originally posted by attila599 View PostMito quanto sei fashion!!! Tutto meraviglioso assolutamente meraviglioso!!
Ps ma il casco non ha una trama troppo delicata per la pista??? Nel senso che mi preoccupo per tutti i sassolini sparati da chi sta davanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mica ci sono le fibre di carbonio che svolazzano.. si rovina come tutti gli altri caschi..
Comment
-
Allora gli stivali e i guanti son da sballo,la tuta con quei richiami gialli pu? andare,il casco ? importante sia leggero e resistente,se poi ? anche bello meglio...darei un 10 agli stivali,un nove ai guanti ed un sette alla tuta....sul casco non mi pronuncio
Comment
-
Originally posted by brucche View PostAllora gli stivali e i guanti son da sballo,la tuta con quei richiami gialli pu? andare,il casco ? importante sia leggero e resistente,se poi ? anche bello meglio...darei un 10 agli stivali,un nove ai guanti ed un sette alla tuta....sul casco non mi pronuncio
Effettivamente quel "giallo" non si pu? prorpio vedere....
Comment
X

Comment