Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

placchette paraspalle tuta laguna seca EVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

placchette paraspalle tuta laguna seca EVO

ho avuto un incidente contro un genio col fugone che faceva inversione a U tra due curve.
    Risultato mi sono piantato contro la fiancata moto distrutta e sono decollato x 4 metri. fortunatamente avevo la tuta, volevo chiedervi dove ? possibile acquistare le placchette in alluminio che stanno sulle spalle, quanto costano e che chiave serve per sostituirle.
    La tuta ? una laguna seca EVO.
    grazie.

• Font Size
    Niente da fare, la devi rimandare in Dainese

Comment

• Font Size
      Originally posted by Div7 View Post
      ho avuto un incidente contro un genio col fugone che faceva inversione a U tra due curve.
      Risultato mi sono piantato contro la fiancata moto distrutta e sono decollato x 4 metri. fortunatamente avevo la tuta, volevo chiedervi dove ? possibile acquistare le placchette in alluminio che stanno sulle spalle, quanto costano e che chiave serve per sostituirle.
      La tuta ? una laguna seca EVO.
      grazie.
      Ciao,
      ? necessario che la tuta venga riparata da noi, la spalla non ? semplicemente avvitata sopra ma integrata nella tuta!
      La procedura ? molto semplice, ti baster? portarla al negozio nel quale l'hai acquistata. Al resto penseremo tutto noi e il rivenditore!

#THANKSDAINESE - Dainese

Comment

• Font Size
        mi sapresti pi? o meno indicare una fascia di prezzo per la riparazione?

Comment

• Font Size
          MHhhhhh..... tra ricambio, smontaggio e montaggio della tuta, mi sa che un paio di 100 carte vanno via. Facili.

Comment

• Font Size
            Di pi?, fattele fare e montale da solo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Div7 View Post
              mi sapresti pi? o meno indicare una fascia di prezzo per la riparazione?
              Un'ottantina di euro comprensivi di IVA e trasporto da/a rivenditore.
              Se hai altri dubbi chiedi pure!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dainese Spa View Post
                Un'ottantina di euro comprensivi di IVA e trasporto da/a rivenditore.
                Se hai altri dubbi chiedi pure!
                Ah pensavo molto peggio :1:

Comment

X
                Working...
                X