Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D-Air.....Mugello o Misano??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io entro bene tranne sul l'interno gomito troppo stretto. Si pu? fare solo questa modifica? Costo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ciao Attila,

Dipende da quanto ti ? stretta. Con un allargamento meccanico si riesce a guadagnare circa 1 cm, se ? pi? stretta ? necessario spostarsi su un su misura in quanto non effettuiamo modifiche strutturali su capi in taglia standard.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dainese Spa View Post
        Ciao Attila,

Dipende da quanto ti ? stretta. Con un allargamento meccanico si riesce a guadagnare circa 1 cm, se ? pi? stretta ? necessario spostarsi su un su misura in quanto non effettuiamo modifiche strutturali su capi in taglia standard.

Ottimo come si fa l'allargamento meccanico ??????

Comment

• Font Size
          Dainese scusa se stresso...leggo sul manuale d'uso della Misano :
          ?Thorax protector? DAINESE su richiesta di adeguamento vestibilità del D-Air Racing I.P.S.
          ? Mantellina da pioggia D-Air Racing DAINESE: ?Rainwear professional Body?
          ? Underwear Estivo specifico per il D-Air Racing I.P.S.
          ? Underwear antivento termico specifico per il D-Air Racing I.P.S.

In particolare il primo punto, volendo inserire il protettore torace cosa tocca fare in concreto?

Altra cosa la mantellina anti pioggia dove si trova? Sullo store non la vedi

Comment

• Font Size
            Originally posted by attila599 View Post
            Ottimo come si fa l'allargamento meccanico ??????

Top secret!

Dainese scusa se stresso...leggo sul manuale d'uso della Misano :
            ?Thorax protector? DAINESE su richiesta di adeguamento vestibilità del D-Air Racing I.P.S.
            ? Mantellina da pioggia D-Air Racing DAINESE: ?Rainwear professional Body?
            ? Underwear Estivo specifico per il D-Air Racing I.P.S.
            ? Underwear antivento termico specifico per il D-Air Racing I.P.S.

In particolare il primo punto, volendo inserire il protettore torace cosa tocca fare in concreto?

Altra cosa la mantellina anti pioggia dove si trova? Sullo store non la vedi

Nel caso di un su misura va sempre segnalato se si intende indossare un protettore toracico, nel caso di un capo standard bisogna verificare se c'? lo spazio effettivo per l'inserimento dello stesso e per il suo corretto posizionamento. Per quanto riguardo l'underwear puoi indossare uno dei nostri sottotuta (termici e non), in caso di freddo intenso consigliamo l'utilizzo del corpetto no-wind.
            L'antipioggia racing al momento non ? disponibile sul sito, puoi cercarla nella nostra rete dealer, il modello aggiornato ? il Rain body racing D1.

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Dainese Spa;10053462]Top secret!

Non intendevo illuminarmi della sacra conoscenza solo sapere...come si fa nel senso di procedura..scelgo la tuta la pago e la lascio al rivenditore che ve la manda? Costo in questo caso?

Comment

• Font Size
                [QUOTE=attila599;10053889]
                Top secret!

Non intendevo illuminarmi della sacra conoscenza solo sapere...come si fa nel senso di procedura..scelgo la tuta la pago e la lascio al rivenditore che ve la manda? Costo in questo caso?

Si, puoi tranquillamente lasciarla al rivenditore che ce la far? avere.
                E' un'operazione che viene effettuata in cortesia quindi non ti verr? chiesto alcunch?.
                Ti ricordo per? che si riesce a guadagnare circa 1 cm, se gi? in negozio te la sei sentita stretta potrebbe non essere sufficiente. La pelle cede un p? in ogni caso ma leggendo di un problema "sensibile" valuterei attentamente se un centimetro ? sufficiente o meno.
                Se vuoi un ulteriore conferma puoi effettuare una presa misura in un negozio abilitato per i "Custom Works" il quale ci trasmetter? le tue misure e sapremo darti qualche informazione in pi? se una taglia standard pu? crearti dei problemi di vestibilit? ed ? necessario orientarsi su un capo personalizzato.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Dainese Spa;10053904]

E' un'operazione che viene effettuata in cortesia quindi non ti verr? chiesto alcunch?.

Ti ricordo per? che si riesce a guadagnare circa 1 cm, se gi? in negozio te la sei sentita stretta potrebbe non essere sufficiente. La pelle cede un p? in ogni caso ma leggendo di un problema "sensibile" valuterei attentamente se un centimetro ? sufficiente o meno.

Se vuoi un ulteriore conferma puoi effettuare una presa misura in un negozio abilitato per i "Custom Works" il quale ci trasmetter? le tue misure e sapremo darti qualche informazione in pi? se una taglia standard pu? crearti dei problemi di vestibilit? ed ? necessario orientarsi su un capo personalizzato.

Siete sempre incredibilmente disponibili! Grazie grazie appena provo la Misano 54 vediamo

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Dainese Spa;10053904]

Fra sai se l'allargamento in "cortesia" si pu? fare anche nella zona petto/pancia?
                    Chiedo perch?, visto che la mia tuta ? da voi, se si pu? mi piacerebbe farlo perch? faccio fatica a inserire la protezione toracica

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=Dy27;10053920]

Fra sai se l'allargamento in "cortesia" si pu? fare anche nella zona petto/pancia?
                      Chiedo perch?, visto che la mia tuta ? da voi, se si pu? mi piacerebbe farlo perch? faccio fatica a inserire la protezione toracica
                      Yes, si pu? fare nella zona petto/parte alta del busto. Attraverso chi ce l'hai fatta rientrare?

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Dainese Spa;10054057]
                        Originally posted by Dy27 View Post

Yes, si pu? fare nella zona petto/parte alta del busto. Attraverso chi ce l'hai fatta rientrare?
                        Mi prendi in giro ?
                        Tutte le mail con Nicole le ho mandate anche a te
                        Comunque sa tutto lei, c'? insieme anche quella di Sincro

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=Dy27;10054122]

Mi prendi in giro ?
                          Tutte le mail con Nicole le ho mandate anche a te
                          Comunque sa tutto lei, c'? insieme anche quella di Sincro
                          eh eh qui era Livio che rispondeva! Si occupa di after sales e mi aiuta nelle risposte del suo ambito (per fortuna che c'? lui).
                          Comunque ora mi informo

Comment

X
                          Working...
                          X