Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D-Air e. Antiacqua

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D-Air e. Antiacqua

    Mi chiedevo, se si indossa un'antiacqua sopra al d-air ci possono essere dei problemi per il funzionamento. Di quanto si espande l'airbag seguimi se entra in funzione?

  • Font Size
    #2
    Penso che la potenza esplosiva dell'airbag sia N volte superiore a quella di tenuta di un preservativo trasparente....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anch'io penso per? se indossassi supponiamo una giacca un po robusta sopra, non ? che parte della potenza si scarichi versol'interno, invece che verso l'esterno?

      Originally posted by mito22 View Post
      Penso che la potenza esplosiva dell'airbag sia N volte superiore a quella di tenuta di un preservativo trasparente....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Beppoz View Post
        Mi chiedevo, se si indossa un'antiacqua sopra al d-air ci possono essere dei problemi per il funzionamento. Di quanto si espande l'airbag seguimi se entra in funzione?
        Stiamo parlando del D-air Racing vero?
        Si espande di circa 4cm

        Comment


        • Font Size
          #5
          A dir la verit? non ho pensato al modello preciso, per? l'antiacqua capita di usarla solo in strada di solito.

          Ma lasciare lo spazio necessario nel caso ha effettivamente un'utilit??

          O forse la soluzione migliore ? il gilet, che cos? all'occorrenza lo si pu? indossare sopra all'antiacqua? Il gilet pu? prendere acqua vero?

          Anche perch? in caso di acqua le possibilit? di una scivolata aumentano, di conseguenza bisogna che l'airbag sia in grado di funzionare al meglio anche in quelle condizioni.




          Originally posted by Dainese Spa View Post
          Stiamo parlando del D-air Racing vero?
          Si espande di circa 4cm

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pi? volte ho visto piloti in griglia con l'antipioggia sopra il D-air Racing, dubito abbia problemi ad espandersi x una mantellina che cmq una volta in terra ? da buttare

            E dubito che anche il D-air Street si faccia impensierire da un antipioggia che cmq per essere indossato sopra una giacca del genere sar? x forza di cose sufficientemente largo

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'utilizzo in caso di pioggia leggera ? consentito solo con la mantellina Dainese per non danneggiare l'elettronica interna.
              Il gilet ? certificato IP 54, quindi protetto contro spruzzi d?acqua. Si pu? utilizzare una tuta anti-acqua a patto che ci sia abbastanza spazio per permettere il gonfiaggio dell?airbag!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie mille delle informazioni; solo un ultima cosa, anche i d-air street si espandono 4 cm, come il racing?


                Originally posted by Dainese Spa View Post
                L'utilizzo in caso di pioggia leggera ? consentito solo con la mantellina Dainese per non danneggiare l'elettronica interna.
                Il gilet ? certificato IP 54, quindi protetto contro spruzzi d?acqua. Si pu? utilizzare una tuta anti-acqua a patto che ci sia abbastanza spazio per permettere il gonfiaggio dell?airbag!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  Grazie mille delle informazioni; solo un ultima cosa, anche i d-air street si espandono 4 cm, come il racing?
                  Entrambi circa 5 cm!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie!



                    Originally posted by Dainese Spa View Post
                    Entrambi circa 5 cm!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X