Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda urgente su d air racing per dainese o per chi sa.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda urgente su d air racing per dainese o per chi sa.....

Buongiorno Dainese, volevo chiederti una cosa, domani andr? al d store di Milano per provare la d air Misano e se nel caso non dovrebbe essere comoda opterei per la mugello su misura e in canguro....

allora oggi li ho chiamati e al telefono mi hanno detto che non avevano una misano tg 54 da provare ...solita sfiga....ma in compenso avevano una " vecchia " d air racing a prezzo scontatissimo da propormi in tg 54 che ? quella che dovevo provare....

adesso volevo sapere che differenze ci sono, se ci sono, tra una nuova misano e una vecchia d air racing a livello di airbag e vestibilit?....

visto che si parla di parecchi soldini volevo capire se la misano ? tanto pi? avanti come tecnologia oppure il contrario....

per il discorso mugello credo che sia una spanna sopra tutte e due visti i materiali e il fatto che sia su misura....certo il prezzo

attendo fiducioso....chi sa parli

• Font Size
    Per quello che so..il d-Air come airbag ? quello nel senso che sulla pagina dainese non parla di novit? del sistema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Anche secondo me per? visto che costava di listino 1000 euro in pi? della misano volevo capire magari se la pelle era diversa o le zone traforate piuttosto che le Protezioni o le cuciture...non lo so volevo capire...

Inviato dal Moreno V4 phone

Comment

• Font Size
        Originally posted by moreno.44 View Post
        Anche secondo me per? visto che costava di listino 1000 euro in pi? della misano volevo capire magari se la pelle era diversa o le zone traforate piuttosto che le Protezioni o le cuciture...non lo so volevo capire...

Si ottima deduzione...allora serve qualcuno che sappia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          La vecchia D-Air racing qualitativamente ? superiore alla Misano come fattura della tuta...il sistema elettronico ? identico (cambia solo leggermente la sacca)

Comment

• Font Size
            Grazie stradivari sempre esaustivo nelle risposte

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              La vecchia D-Air racing qualitativamente ? superiore alla Misano come fattura della tuta...il sistema elettronico ? identico (cambia solo leggermente la sacca)

se non sbaglio dovrebbe essere proprio quella in firma giusto??

Comment

• Font Size
                No, ? quella (oramai vissutissima) della foto qui sotto...mi ha salvato il culetto diverse volte, per cui sono stati i soldi meglio spesi in assoluto per cose attinenti alla moto

Comment

• Font Size
                  Bellissima ma tu l avevi fatta su misura?

Comment

• Font Size
                    Bellissima ma tu l avevi fatta su misura?

Yess, dal D Store Milano

Comment

• Font Size
                      Yess, dal D Store Milano

in effetti guardando bene le foto si vede che ? un po vissutella....ginocchia e spalle sbucciate...e strisciate varie....

...ma high side ne hai mai fatti?? si ? sempre aperta e non ti sei mai rotto niente???

Comment

• Font Size

Questa ? la mia clavicola dopo l'uscita dalla Variante Bassa di Imola ovviamente senza d air........ sono atterrato sulla spalla e la testa e per la compressione si sono rotti tutti e due i legamenti della clavicola se tutto va bene entro il 10 gennaio dovrei togliere la placchetta purtroppo i soldi si spendono sempre dopo queste cose

Comment

• Font Size
                          in effetti guardando bene le foto si vede che ? un po vissutella....ginocchia e spalle sbucciate...e strisciate varie....

...ma high side ne hai mai fatti?? si ? sempre aperta e non ti sei mai rotto niente???
                          Guarda tu stesso...le immagini valgono pi? di mille parole!!!
                          Chi filma ? Alessandro Torcolacci...io sono quello che "guida" il gruppo
                          Venti minuti dopo il botto ero di nuovo in sella...direi che mi ? andata molto di culo ma la tuta ha contribuito in modo decisivo al salvataggio.
                          In tre stagioni...quattro cadute (due alla bucine, una al correntaio e un'altra alla materassi) e si ? sempre attivato il sistema, e sempre nel momento giusto

[YOUTUBE]c6kpLVwK2bA[/YOUTUBE]
                          Last edited by stradivari; 29-12-15, 18:03.

Comment

• Font Size
                            Guarda tu stesso...le immagini valgono pi? di mille parole!!!
                            Chi filma ? Alessandro Torcolacci...io sono quello che "guida" il gruppo
                            Venti minuti dopo il botto ero di nuovo in sella...direi che mi ? andata molto di culo ma la tuta ha contribuito in modo decisivo al salvataggio.
                            In tre stagioni...quattro cadute (due alla bucine, una al correntaio e un'altra alla materassi) e si ? sempre attivato il sistema, e sempre nel momento giusto

[YOUTUBE]c6kpLVwK2bA[/YOUTUBE]

menomale che non ti sei fatto niente va'....cmq spero anche io, facendo un sacco di corna ovviamente, di non farmi pi? male cosi...e tu sei caduto veloce al correntaio..io invece ero pi? lento ma forse ? proprio quello il dramma se fossi stato pi? veloce come te al posto di cadere secco sulla spalla sarei rotolato un po di pi?.....va b? non pensiamoci pi?...confido nel d air a questo punto

Comment

• Font Size
                              ok possiamo chiudere problema risolto...

Comment

X
                              Working...
                              X