Buongiorno Dainese, volevo chiederti una cosa, domani andr? al d store di Milano per provare la d air Misano e se nel caso non dovrebbe essere comoda opterei per la mugello su misura e in canguro....
allora oggi li ho chiamati e al telefono mi hanno detto che non avevano una misano tg 54 da provare
...solita sfiga....ma in compenso avevano una " vecchia " d air racing a prezzo scontatissimo da propormi in tg 54 che ? quella che dovevo provare....
adesso volevo sapere che differenze ci sono, se ci sono, tra una nuova misano e una vecchia d air racing a livello di airbag e vestibilit?....
visto che si parla di parecchi soldini volevo capire se la misano ? tanto pi? avanti come tecnologia oppure il contrario....
per il discorso mugello credo che sia una spanna sopra tutte e due visti i materiali e il fatto che sia su misura....certo il prezzo
attendo fiducioso....chi sa parli
allora oggi li ho chiamati e al telefono mi hanno detto che non avevano una misano tg 54 da provare
...solita sfiga....ma in compenso avevano una " vecchia " d air racing a prezzo scontatissimo da propormi in tg 54 che ? quella che dovevo provare....adesso volevo sapere che differenze ci sono, se ci sono, tra una nuova misano e una vecchia d air racing a livello di airbag e vestibilit?....
visto che si parla di parecchi soldini volevo capire se la misano ? tanto pi? avanti come tecnologia oppure il contrario....
per il discorso mugello credo che sia una spanna sopra tutte e due visti i materiali e il fatto che sia su misura....certo il prezzo
attendo fiducioso....chi sa parli

Comment