Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV CORSA vs AGV PISTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AGV CORSA vs AGV PISTA

    Ciao a tutti ragazzi...
    domandona...
    la differenza tra il pista e il corsa, oltre ai materiali e bocchette dell'aria, cambia qualcosa per quanto riguarda l'interno, ovvero l?imbottitura... e' la medesima del Pista o il corsa si differenzia in qualcosa!?
    Grazie a todos!
    Last edited by MIRKDALEX; 07-04-16, 10:03.

  • Font Size
    #2
    A parte le differenze che hai gi? dato tu, dovrebbero essere uguali.

    Comment


    • Font Size
      #3
      li ho provati entrambi a 1 minuto uno dall'altro...

      il pista taglia S mi sta perfetto, il corsa taglia S non mi entra nemmeno in testa.. mi da l'idea che il corsa abbia gli interni pi? "turistici"..

      per? poi con il corsa taglia MS cambia la calotta e mi diventa basso sul naso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace View Post
        li ho provati entrambi a 1 minuto uno dall'altro...

        il pista taglia S mi sta perfetto, il corsa taglia S non mi entra nemmeno in testa.. mi da l'idea che il corsa abbia gli interni pi? "turistici"..

        per? poi con il corsa taglia MS cambia la calotta e mi diventa basso sul naso...

        Sicuramente cambia qualcosa...dopo una prova fatta in negozio sfruttando le poche persone mi ha fatto personalizzare l interno e devo dire che la calzata (m/s) e una bomba...casco ben saldo in testa...ho provato a tenerlo su qualche minuto e nessun fastidio e quindi alla fine ho preso il corsa su internet a 415? 😊

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eccolooo appena arrivatoooo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma come ti ha modificato la calzata ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              ma come ti ha modificato la calzata ???


              Nel senso che all interno del casco hai la possibilit? di inserire o meno dei pad di spessore...e modificare sulla testa dove posizionare l imbottitura per rendere piu comoda la calzata
              Se hai bisogno di mando le foto in privato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MIRKDALEX View Post
                Nel senso che all interno del casco hai la possibilit? di inserire o meno dei pad di spessore...e modificare sulla testa dove posizionare l imbottitura per rendere piu comoda la calzata
                Se hai bisogno di mando le foto in privato

                a ecco...

                allora non ci riesco... io sul corsa devo LEVARE spessore per starci con la stessa calotta del pista che invece mi entra benissimo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  a ecco...

                  allora non ci riesco... io sul corsa devo LEVARE spessore per starci con la stessa calotta del pista che invece mi entra benissimo...

                  Si l avevo notato anche io...con il pista...prendo e metto e tutto ok...con il corsa invece pi? stretto...con delle modifiche poi tutto risolto!!!
                  Sottolineo il fatto che il corsa l ho pagato 415? 😊

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un amico gira col Pista su strada, per? si lamenta del fatto che il discorso dei tappi delle prese d'aria, in effetti ? alquanto scomodo.

                    In pista ha il suo senso, su strada meno, anzi, diventa scomodo quando devi metterle specialmente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Infatti il 'vero' scomodo ? quello, ma infatti uno si chiama PISTA e l'altro no.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by KalR1 View Post
                        Un amico gira col Pista su strada, per? si lamenta del fatto che il discorso dei tappi delle prese d'aria, in effetti ? alquanto scomodo.

                        In pista ha il suo senso, su strada meno, anzi, diventa scomodo quando devi metterle specialmente.
                        Originally posted by Filini29 View Post
                        Infatti il 'vero' scomodo ? quello, ma infatti uno si chiama PISTA e l'altro no.
                        Ebb?...... anche se prendete una ferrari, ? una gran macchina.. ma per girarci in citt? forse ? meglio la smart..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mirk.. poi metti qualche foto anche qua: http://www.daidegasforum.com/forum/d...inese-agv.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            mirk.. Poi metti qualche foto anche qua: http://www.daidegasforum.com/forum/d...inese-agv.html

                            fatto :d :d :d :d :d :d

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MIRKDALEX View Post
                              Sicuramente cambia qualcosa...dopo una prova fatta in negozio sfruttando le poche persone mi ha fatto personalizzare l interno e devo dire che la calzata (m/s) e una bomba...casco ben saldo in testa...ho provato a tenerlo su qualche minuto e nessun fastidio e quindi alla fine ho preso il corsa su internet a 415? 😊


                              Dove?..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X