Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trickster canguro... Possibile modifica?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trickster canguro... Possibile modifica?

    Non vi sto a dire perch? sono costretto a cambiare la mia amata tuta in canguro arlen ness e memore della vestibilita della laguna seca che avevo vado a provare al dainese store la sopracitata tuta.

    Parto dal presupposto che prendo solo canguro per una questione di leggerezza ma la 56 che mi sta bene da per tutto mi fa difetto sul sedere perch? ha tantissima stoffa in pi?.

    Si riesce a fare una modifica o va fatta proprio su misura?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by il rosc View Post
    Non vi sto a dire perch? sono costretto a cambiare la mia amata tuta in canguro arlen ness e memore della vestibilita della laguna seca che avevo vado a provare al dainese store la sopracitata tuta.

    Parto dal presupposto che prendo solo canguro per una questione di leggerezza ma la 56 che mi sta bene da per tutto mi fa difetto sul sedere perch? ha tantissima stoffa in pi?.

    Si riesce a fare una modifica o va fatta proprio su misura?

    Grazie
    Ciao Rosc,
    non effettuiamo modifiche strutturali ai capi, quindi purtroppo non ? possibile!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dainese Spa View Post
      Ciao Rosc,
      non effettuiamo modifiche strutturali ai capi, quindi purtroppo non ? possibile!

      Grazie mille , non mi resta che aspettare che portino una 54 allo store di Roma e capire se pu? andare bene.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solitamente le Dainese pi? sono di alta gamma e pi? si adattano...

        Meglio cmq. provare sempre la tuta prima di acquistarla.. a Roma non hanno una tuta 56? Mamma mia.. Mica ? una 68 o un 42..

        Comment

        X
        Working...
        X