Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegna guanti replica d1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consegna guanti replica d1

    Da anni utilizzatore di prodotti del marchio, ho deciso di acquistare attraverso il sito ufficiale Dainese dei replica d1 da affiancare ai full metal d1....
    Non avendo ricevuto la mail con il n di spedizione, ho contattato il servizio clienti. Rintracciato l'ordine l'operatore non ? stato in grado di fornirmi nessun tipo di informazione, asserendo che" ci sono ritardi dal 30 Giugno nelle consegne, ? scritto in basso sul sito e non sono in grado di dirle altro di quantificarlo, altra gente ? in attesa".
    Tralascio il giudizio personale sulla qualit? della risposta....
    Considerando che al momento di acquistarlo (ieri), la stima di consegna era compresa al 2/8, se gentilmente Dainese potesse aggiornarmi ne sarei ben felice.
    Grazie mille.
    Ps prima ed ultima esperienza attraverso il sito... Negli anni ho acquistato c/o i DStore di Roma e milano ed ho sempre trovato disponibilit? e professionalit?.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Scusa se mi intrometto.. ma per chiarezza..... i guanti li hai acquistati quando? Ieri? Sullo store online?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, corretto...
      Sono andato in allarme perch? secondo l'operatore con sui ho parlato, ci sono degli aggiornamenti sui sistemi gestione magazzino e le consegne non hanno previsioni ( a detta sua chi ha ordinato dal 30/6 ancora non ha ricevuto gli articoli).


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Capito.... ti risponde francesco appena rientra luned?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie, bisognerebbe darti un premio per essere riuscito a creare questo sito che sta davvero molto vicino a noi tutti....

          Comment


          • Font Size
            #6
            aggiornamento: mi ? arrivata mail da Dainese dove per scusarsi del disagio mi offrono il 15% di sconto... io ringrazio dell'att.ne ma ho bisogno di capire quando mi saranno consegnati..... Ad agosto ho un paio di gg di pista e volevo abbinare il giocattolo nuovo al pistagp soleluna.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie tony...

              Ah dai.. meglio di nulla.... cmq. luned? torna francesco didon? qua sul forum e vedrai che si interessa lui....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sembrava doveroso oltre la lamentela, informare anche del gesto del produttore... Non a caso sono loro cliente da una 30ina d'anni... Anche se spero mi diano davvero una mano...



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto tony, spesso quanto aiuto ha dato questo forum in generale e questa sezione in particolare, ma sempre ci si dimentica di dire grazie.

                  bravo tony.bravo davide. brava dainese

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MVanuel View Post
                    Quoto tony, spesso quanto aiuto ha dato questo forum in generale e questa sezione in particolare, ma sempre ci si dimentica di dire grazie.

                    bravo tony.bravo davide. brava dainese
                    Come non quotare.

                    Per? la domanda resta: 2017 Dainese DDG come sar??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tonyr6 View Post
                      Mi sembrava doveroso oltre la lamentela, informare anche del gesto del produttore... Non a caso sono loro cliente da una 30ina d'anni... Anche se spero mi diano davvero una mano...



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ciao Tony,
                      ? vero, stiamo aggiornando la nostra struttura IT,
                      torneremo pi? forti di prima!
                      In questo periodo potrebbero esserci dei piccoli ritardi nelle spedizioni, ma risolveremo presto!
                      Intanto ci mandi il numero d'ordine (in privato) cos? facciamo un controllo?
                      Last edited by Dainese Spa; 01-08-16, 13:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dainese Spa View Post
                        Ciao Tony,
                        ? vero, stiamo aggiornando la nostra struttura IT,
                        torneremo pi? forti di prima!
                        In questo periodo potrebbero esserci dei piccoli ritardi nelle spedizioni, ma risolveremo presto!
                        Intanto ci mandi il numero d'ordine (in privato) cos? facciamo un controllo?
                        Si pu? dire che siete tornati pi? forti di prima����
                        Arrivata la mail, guanti partiti, doppio ringraziamento
                        1) a Dainese che dimostra che oltre ad essere all'avanguardia nei prodotti lo ? anche nella gestione delle problematiche e per il supporto a noi clienti
                        2) a te che sicuramente hai velocizzato ed attenzionato il
                        mio caso...
                        Ragazzi che dirvi.... I soldi spesi con voi danno un gran gusto....
                        Last edited by tonyr6; 01-08-16, 16:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tonyr6 View Post
                          Si pu? dire che siete tornati pi? forti di prima����
                          Arrivata la mail, guanti partiti, doppio ringraziamento
                          1) a Dainese che dimostra che oltre ad essere all'avanguardia nei prodotti lo ? anche nella gestione delle problematiche e per il supporto a noi clienti
                          2) a te che sicuramente hai velocizzato ed attenzionato il
                          mio caso...
                          Ragazzi che dirvi.... I soldi spesi con voi danno un gran gusto....
                          Contenti che la situazione si sia sbloccata!!!
                          Aspettiamo foto e commenti!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bene :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15



                              Abbinamento fatto [emoji6]
                              Devo dire che credevo di trovare lo stesso guanti full metal d1 che uso abitualmente....
                              Invece tante piccole differenza ne fanno un guanto "uguale ma diverso"...
                              Come sempre con Dainese i soldi spesi sono parecchi ma benedetti.....



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X