Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior periodo per ordinare una Dainese Mugello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Miglior periodo per ordinare una Dainese Mugello?

Come da titolo, calcolando tempi e impegni con vari campionati che avete.

Settembre? Che tempi di attesa ci sono una volta effettuato l'ordine?

• Font Size
    Originally posted by Mik1199 View Post
    Come da titolo, calcolando tempi e impegni con vari campionati che avete.

Settembre? Che tempi di attesa ci sono una volta effettuato l'ordine?
    ciao!
    si potrebbe essere un buon periodo,
    il peggiore ? sicuramente il primo semestre dell'anno in cui ci si prepara per la bella stagione!

Comment

• Font Size
      Vai Miki... poi facci sapere come te la fai... anche se voi ducatisti siete abbastanza monotoni.. ah,ah..

Comment

• Font Size
        Ok Francesco, come funziona? Si paga tutto anticipato quando si mandano le misure e le bozze?

Anni fa avevate un programmino java online per la personalizzazione (almeno dei colori) delle tute, adesso come si fa? Bisogna andare in un negozio?

Dal momento dell'ordine circa ( facendo conto di ordinarla a settembre) quanto passa per avere la tuta finita?

Mugello e Misano hanno gli stessi tempi di realizzazione vero? Non cambia?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mik1199 View Post
          Ok Francesco, come funziona? Si paga tutto anticipato quando si mandano le misure e le bozze?

Anni fa avevate un programmino java online per la personalizzazione (almeno dei colori) delle tute, adesso come si fa? Bisogna andare in un negozio?

Dal momento dell'ordine circa ( facendo conto di ordinarla a settembre) quanto passa per avere la tuta finita?

Mugello e Misano hanno gli stessi tempi di realizzazione vero? Non cambia?
          Ciao!
          il processo lo gestisce il rivenditore: ti baster? trovare quello abilitato tramite lo store locator e li insieme creerete il bozzetto grafico e ti verranno prese le misure!
          I tempi mediamente sono intorno alle 10 settimane, indipendentemente per Misano o Mugello!
          http://www.dainese.com/eu_en/stores/#{}

Comment

• Font Size
            Quindi calcolo 3 mesi dai.

Grazie delle info Francesco, scusa anche le domande sciocche ma per fortuna che c'? questa sezione e tu che rispondi :1:

Sarebbe stato cmq. carino poter provare a fare qualche combinazione di colori on line, anche perch? non sempre nei negozi han tempo di starti dietro 1 ora, ok che vendono 3-4mila euro di tuta, ma se uno arriva con qualche idea gi? chiara.
            Last edited by Mik1199; 23-08-16, 08:00.

Comment

• Font Size
              A breve mi sa che ne ordino due anche io, una per me e una per mio figlio. Vediamo se quella del bast?rd si pu? personalizzare di pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by martin28 View Post
                A breve mi sa che ne ordino due anche io, una per me e una per mio figlio. Vediamo se quella del bast?rd si pu? personalizzare di pi?
                Aspettiamo le foto dei bozzetti

Comment

• Font Size
                  Tanto la mia sar? rossa e nera, son Ducatista poco fantasioso, vediamo invece il ragazzo che vuole fare. Prenderemo due Mugello penso comunque.

Comment

• Font Size
                    La Mugello R sar? disponibile da Aprile ho letto, 2017, ma ad aprile si pu? ordinare o si pu? ordinare prima ed arriva ad aprile? Grazie.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MarcoZ View Post
                      La Mugello R sar? disponibile da Aprile ho letto, 2017, ma ad aprile si pu? ordinare o si pu? ordinare prima ed arriva ad aprile? Grazie.
                      Mi segno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MarcoZ View Post
                        Uppo................

Comment

• Font Size
                          Dainese, se ci sei batti un colpo..............

Comment

• Font Size
                            Quoto, dainese, parliamo di tute da 4k poi.

Tutto bene? Ho mandato anche un PM

Comment

• Font Size
                              DAINESE SPA online :1:

Ciao Francesco, bentornato!

Comment

X
                              Working...
                              X