Per? se uno cade, l'air bag, una volta gonfiato si risgonfia e lo usi nuovamente o lo devi comprare nuovo e spedire la tuta alla dainese?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se l'airbag scoppia?
Collapse
X
-
-
Scusate la domanda stupida, ma se l'airbag scoppia e poi si sgonfia, ? comunque possibile utilizzare la tuta (come fosse una tuta normale) o si apre/rovina qualcosa che la rende inutilizzabile?
Comment
-
-
Ciao,Originally posted by Mik1199 View PostScusate la domanda stupida, ma se l'airbag scoppia e poi si sgonfia, ? comunque possibile utilizzare la tuta (come fosse una tuta normale) o si apre/rovina qualcosa che la rende inutilizzabile?
la tuta non viene debilitata dall'attivazione, ma dalla caduta si!
Comment
-
Ok, quindi comunque anche se OVVIAMENTE andrebbe fatta controllare e ripristinata, una volta che l'airba scoppia, la tuta si utilizza come una tuta normale (grattata o meno). Corretto?
Comment
-
Ah ok grazie Francesco, toccando ferro intendevo che so nel caso che uno sta girando, fa una cadutina stupida e magari non ha come mito22 un d-store in garage con 10 tute di ricambio.
Comment
-
Veramente io ho SOLO questa tuta dainese che mi vada bene.Originally posted by Mik1199 View PostAh ok grazie Francesco, toccando ferro intendevo che so nel caso che uno sta girando, fa una cadutina stupida e magari non ha come mito22 un d-store in garage con 10 tute di ricambio.
e non ho nessuna intenzione di far schioppare nulla.
Comment
X

Comment