Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se l'airbag scoppia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se l'airbag scoppia?

    Per? se uno cade, l'air bag, una volta gonfiato si risgonfia e lo usi nuovamente o lo devi comprare nuovo e spedire la tuta alla dainese?

  • Font Size
    #2
    Va spedita in dainese

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah ok. Costa molto un nuovo airbag

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se fai il contratto di manutenzione a 200? x due anni hai ricariche gratis illimitate pi? spedizione a/r

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate la domanda stupida, ma se l'airbag scoppia e poi si sgonfia, ? comunque possibile utilizzare la tuta (come fosse una tuta normale) o si apre/rovina qualcosa che la rende inutilizzabile?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            Se fai il contratto di manutenzione a 200? x due anni hai ricariche gratis illimitate pi? spedizione a/r

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
            B? penso che sia quasi follia non farlo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mik1199 View Post
              Scusate la domanda stupida, ma se l'airbag scoppia e poi si sgonfia, ? comunque possibile utilizzare la tuta (come fosse una tuta normale) o si apre/rovina qualcosa che la rende inutilizzabile?
              Ciao,
              la tuta non viene debilitata dall'attivazione, ma dalla caduta si!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok, quindi comunque anche se OVVIAMENTE andrebbe fatta controllare e ripristinata, una volta che l'airba scoppia, la tuta si utilizza come una tuta normale (grattata o meno). Corretto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mik1199 View Post
                  Ok, quindi comunque anche se OVVIAMENTE andrebbe fatta controllare e ripristinata, una volta che l'airba scoppia, la tuta si utilizza come una tuta normale (grattata o meno). Corretto?
                  Si si!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah ok grazie Francesco, toccando ferro intendevo che so nel caso che uno sta girando, fa una cadutina stupida e magari non ha come mito22 un d-store in garage con 10 tute di ricambio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mik1199 View Post
                      Ah ok grazie Francesco, toccando ferro intendevo che so nel caso che uno sta girando, fa una cadutina stupida e magari non ha come mito22 un d-store in garage con 10 tute di ricambio.
                      Veramente io ho SOLO questa tuta dainese che mi vada bene. e non ho nessuna intenzione di far schioppare nulla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok mito, era per ridere.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X