Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti 4 stroke long pagati ma quando arrivano???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Guanti 4 stroke long pagati ma quando arrivano???

    Ho acquistato dal D-store di Genova i guanti in oggetto bianchi taglia XL.
    Provati bene a casa ho notato che per la mano sinistra risultano corti, quindi torno al negozio per cambiarli e prendere una XXL.
    Misura che non hanno e che quindi devono ordinare, questo succedeva il 20 agosto.
    Oggi vengo contattato dal negozio e mi comunicano che non son stati trovati in nessun D-store o magazzino in Italia,che sono in produzione e che non si sa quando arriveranno.
    Io ora mi ritrovo senza guanti con 220 euro spesi, mi dovr? far prestare dei guanti per la mezza giornata in pista che faro sabato e inoltre non so neanche se i guanti mi verranno consegnati la prossima settimana o tra 2 mesi.
    Sono cliente da diverso tempo di quel negozio e di questa marca (tuta, paraschiena, riparazioni ecc) e questa situazione mi sembra assurda, ho chiesto di restituirmi i soldi o di farmi un buono mi e stato risposto che non ? possibile e che le alternative sono o di prendere dell?altro o attendere.
    Vorrei capire se ? possibile fare una verifica pi? approfondita per capire quando ricever? questi benedetti guanti.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Div7 View Post
    Ho acquistato dal D-store di Genova i guanti in oggetto bianchi taglia XL.
    Provati bene a casa ho notato che per la mano sinistra risultano corti, quindi torno al negozio per cambiarli e prendere una XXL.
    Misura che non hanno e che quindi devono ordinare, questo succedeva il 20 agosto.
    Oggi vengo contattato dal negozio e mi comunicano che non son stati trovati in nessun D-store o magazzino in Italia,che sono in produzione e che non si sa quando arriveranno.
    Io ora mi ritrovo senza guanti con 220 euro spesi, mi dovr? far prestare dei guanti per la mezza giornata in pista che faro sabato e inoltre non so neanche se i guanti mi verranno consegnati la prossima settimana o tra 2 mesi.
    Sono cliente da diverso tempo di quel negozio e di questa marca (tuta, paraschiena, riparazioni ecc) e questa situazione mi sembra assurda, ho chiesto di restituirmi i soldi o di farmi un buono mi e stato risposto che non ? possibile e che le alternative sono o di prendere dell?altro o attendere.
    Vorrei capire se ? possibile fare una verifica pi? approfondita per capire quando ricever? questi benedetti guanti.
    Ciao Div7,
    abbiamo allertato il negozio della tua situazione!
    Ti contatteranno a breve per trovare una soluzione!
    Tienici aggiornato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dainese Spa View Post
      Ciao Div7,
      abbiamo allertato il negozio della tua situazione!
      Ti contatteranno a breve per trovare una soluzione!
      Tienici aggiornato!

      Sono stato contattato dal negozio e spero che riusciremo a trovare una soluzione.
      Vi terro informati.
      Intanto grazie per la risposta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ormai il servizio clienti ? pi? rapido qua su daidegas che nei negozi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bear29 View Post
          Ormai il servizio clienti ? pi? rapido qua su daidegas che nei negozi!
          sembra una battuta ma ? la verit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            aggiornamento:
            Il negozio dopo il sollecito della casa si ? attivato e ha fatto arrivare, in tempi brevi, sia la xxl del guanto da me scelto che di un eventuale alternativa cio? i D1.
            Il servizio e la qualit? Dainese si sono manifestati(anche se un po' in ritardo), molto gentili e disponibili la ragazza e il ragazzo che lavorano li.
            I guanti direi che sono della giusta misura e appena il tempo lo permetter? far? una prova in moto per eliminare ogni dubbio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bear29 View Post
              Ormai il servizio clienti ? pi? rapido qua su daidegas che nei negozi!
              DAIDEGAS POWER e bravo anche Francesco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bear29 View Post
                Ormai il servizio clienti ? pi? rapido qua su daidegas che nei negozi!
                Peccato che ci siano tante cose da PROVARE, altrimenti Dainese poteva chiudere tutti i negozi, tenere daidegas e il suo shop on line

                Comment

                X
                Working...
                X