Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVO AGV Pista GP R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Xendo... si diciamo in condizioni particolari.. cio?... non ? che vado a girare a Yas Marina in notturna 2 sere a settimana..

E a Misano mi ? successo primavera e autunno.. quindi la mattino abbastanza freddo e molto umido....

Comment

• Font Size
      Allora riguardo all'appannamento ti ha gi? risposto Mito e concordo con lui perch? il problema capitava anche a me nelle stesse condizioni.

per quanto riguarda la taglia io avevo la MS e anche il Pista GPR mi calza perfettamente nella taglia MS.
      Il ragazzo del D Store avrebbe voluto farmi provare anche la ML, ma preferisco il calzo che mi calzi aderente e, anche in questo caso, ? stato amore a prima "calzata"

Comment

• Font Size
        Bravo, anche a me piace che il casco mi fasci bene.

Ok speriamo mi arrivi presto.. e presto dovrei provarlo in condizioni simili.... zona desertica in notturna :1:

Comment

• Font Size
          Grazie mille delle risposte, manca solo lui all'appello e purtroppo il gp r ? inarrivabile per le mie tasche, perci? "ripiegherei" sul gp

Comment

• Font Size
            Come lo prenderesti? Replica o carbonio e poi vai dallo zio willy?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Come lo prenderesti? Replica o carbonio e poi vai dallo zio willy?
              Onestamente le repliche del pista gp non mi gustano molto...preferirei prendere quello carbonio e farlo aerografare, devo vedere i costi, anche dello zio willy...

Comment

• Font Size
                Ok... vacci dopo che gli arriva il PISTA GP R DAIDEGAS ah,ah.. :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ok... vacci dopo che gli arriva il PISTA GP R DAIDEGAS ah,ah.. :1:
                  Oook boss

Comment

• Font Size
                    Sarebbe interessante sapere se il nuovo paranaso si puo' montare anche sul vecchio GP, magari il problema dell'appannamento si riduce gia' cosi'.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by a_f View Post
                      Sarebbe interessante sapere se il nuovo paranaso si puo' montare anche sul vecchio GP, magari il problema dell'appannamento si riduce gia' cosi'.
                      Si pu? montare, oggi ho comprato il pista gp e mettendolo a fianco del pista gp r, il paranaso ? si pi? esteso, ma non chiss? quanto di pi?, forse fanno di pi? le prese d'aria nuove

Comment

• Font Size
                        Dell'AGV PISTA GP R sono gi? disponibili visiere specchiate? O per ora solo la trasparente?

Le visiere hanno i pinlock interni?

Comment

• Font Size
                          Ma penso che dal momento che ? disponibile un nuovo casco (specialmente da 1250 euro) siano disponibili anche le visiere, senn? che fai? Vai con la visiera trasparente e gli occhiali da sole sotto tipo anni 80? :1:

Anche se ovviamente dal sito agv come si diceva si capisce un p? meno di zero.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xendorian View Post
                            Si pu? montare, oggi ho comprato il pista gp e mettendolo a fianco del pista gp r, il paranaso ? si pi? esteso, ma non chiss? quanto di pi?, forse fanno di pi? le prese d'aria nuove
                            Magari cambiano gli attacchi...perche' AGV ha risposto proprio qui su DDG che tra vecchio (Pista GP) e nuovo (Pista GP R) sono compatibili solo visiere e spoiler, mi sembra strano che si siano sbagliati.
                            Tu hai provato a smontare i due paranaso?

Comment

• Font Size
                              Magari cambiano gli attacchi...perche' AGV ha risposto proprio qui su DDG che tra vecchio (Pista GP) e nuovo (Pista GP R) sono compatibili solo visiere e spoiler, mi sembra strano che si siano sbagliati.
                              A me ? stato detto che sono intercambiabili, per? non ho la certezza assoluta

Comment

• Font Size
                                Anche visiera? Anche se sul Pista GP R ? molto pi? spessa?

Comment

X
                                Working...
                                X