Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVO AGV Pista GP R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Francesco tutto bene? Non ti leggo pi?!!!!! Novit? PISTA GP R per lo zoppo?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Silenzio......... mah.......

      Mito, quindi a Misano ieri sei andato col 'vecchio' Pista GP? Hai avuto ancora problemi di appannamento?

      C'era anche un amico sempre con S1000RR, GP Pista e mi ha detto di aver avuto problemi anche lui col casco tutto il giorno, non riusciva a togliere l'appannamento nemmeno dal tramonto al carro. Era un bel p? scazzato, per un casco che costa come uno stipendio.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Mat... purtroppo si.. anche ieri.... in giornate fredde o umide mi sa che ? meglio o respirare solo dal naso o quantomeno mettere un bel paranaso.

        Cmq. appannato mica da non vederci.. un leggero velo.. specialmente sulla dx....

        Vediamo con il Pista GP R se ci si vedr? meglio :1:

        Comment


        • Font Size
          #109
          Quindi l'R Nn lo hai provato

          Comment


          • Font Size
            #110
            Eh no..... altrimenti ve lo dicevo.... in fiducia.... mi avrebbe fatto comodo averlo ieri... tra l'altro ho girato con 3 moto... anche se il mio Pista GP ? sempre bello.... con grafica RYO DDG



            Qua con la mitica Cecilia Vittorelli di Aprilia che gentilmente mi chiudeva la tuta prima di girare con la RSV4 RF

            Comment


            • Font Size
              #111
              No no tanta roba, ma scusate, l'appannamento che dite avviene se tappate le prese d'aria davanti oppure i problemi o sono dovuti alle basse temperature e quando piove

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by vibo1986 View Post
                No no tanta roba, ma scusate, l'appannamento che dite avviene se tappate le prese d'aria davanti oppure i problemi o sono dovuti alle basse temperature e quando piove
                OVVIAMENTE l'appannamento dipende tanto dalle condizioni climatiche....

                Difatto a me questo aspetto ? emerso nelle ultime due pistate... fine settembre (MISANO) e fine ottobre (sempre Misano)... quindi una pista tendenzialmente umida e come date pi? fresche che agosto naturalmente.... per?... visto che a Misano ci si va.. e magari sperando nel tempo ci si gira fino all'altro giorno... sarebbe bello non avere una rotturetta cos?... tutto qua.. poi ripeto.. ho girato cmq... non ? una cosa che impedisce di girare, ma ? ovviamente fastidiosa.... un p? come avere la visiera molto sporca no? Per quello sarebbe stato interessante, in QUESTE condizioni, provare e fare un confronto col nuovo PISTA GP R...


                Sempre TUTTO aperto io nel Pista GP.... come prese d'aria..

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Scusa mito, ma non potevi mettere il paranaso

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    sinceramente a misano il 31 ottobre il meteo era strano, anche il mio si appannava (anche con il paranaso, mai successo prima) ed ho un x-lite 802 rr...

                    poi ho messo il visierino interno e non lo faceva pi?, ma ripeto, luned? scorso era proprio difficile non fare appannare la visiera tra umidit?, aria calda interna e fresca esterna....

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Il visierino antiappannamento

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by vibo1986 View Post
                        Il visierino antiappannamento
                        Ma infatti, un bel pinlock non si pu? mettere? Io ho risolto ogni tipo di appannamento sul mio shoei, e uso il casco anche per strada in inverno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Il visierino ? in plastica giusto, e si mette attaccato alla visiera o sbaglio? Io nn l'ho Mai messo[emoji848]

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by vibo1986 View Post
                            Il visierino ? in plastica giusto, e si mette attaccato alla visiera o sbaglio? Io nn l'ho Mai messo[emoji848]
                            esatto, plastica morbida, lo pieghi e ripieghi e si fissa sulla visiera internamente. ma devi avere la visiera con i fori e tappi laterali come nella seconda immagine



                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Bella cosa la visiera antiappannamento ma deve esserci il sistema interno con la predisposizione e agv non mi pare lo abbia. O SI?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Effettivamente, se in motogp come dicono usano lo stesso casco. Utilizzeranno una soluzione. Basterebbe appunto avere agganci pinlock interni e le visiere antifog.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X