Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV Pista GP R THE BLUES BROTHER Valentino Rossi Misano 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AGV Pista GP R THE BLUES BROTHER Valentino Rossi Misano 2016

    Originally posted by mito22 View Post




    Originally posted by mito22 View Post








    Con un forte richiamo al noto film “The Blues Brothers”, sulla parte superiore del casco spiccano Valentino e Uccio nelle vesti di Dan Aykroyd e John Belushi. Sulla parte frontale e alle estremit? dello spoiler domina lo scudetto tricolore del logo AGV, un elemento distintivo che da pi? di 20 anni affianca Valentino nella sua incredibile carriera. Il logo centrale ? sovrastato dal pungo chiuso di Uccio e dal tatuaggio sulle dita che riporta il suo soprannome. La scritta “Sweet Home Misano” sulla parte posteriore della testa del pilota richiama la nota canzone del film e rende omaggio ai tantissimi tifosi che affollano il Misano World Circuit, il circuito di casa, in suo sostegno. Lo spoiler Biplano si intreccia con il distintivo numero 46 giallo-fluo. Non mancano particolari riferimenti divertenti al film al quale il Dottore di Tavullia e il designer Aldo Drudi si sono ispirati: sulla nuca, gli adorati cani Cesare e Cecilia e l’inseparabile gatto rosso Rossano indossano, per l’occasione, i celebri occhiali Rayban Wayfarer, mentre, ai lati della mentoniera, ? presente la Bluesmobile, l’auto dismessa della polizia utilizzata dai fratelli Elwood.

    http://www.agv.com/agv_eu_en/agv/new...p-misano-2016/
    Last edited by mito22; 10-09-16, 08:56.

  • Font Size
    #2
    Niccol? Gallo di Dainese mi ha appena girato il video AGV ufficiale

    [youtube]IuKX-WOrcBs[/youtube]

    Comment


    • Font Size
      #3
      Splendido :1:

      Una delle rarissime volte che mi piace una colorazione di Vale

      Quasi quasi me lo faccio fare uguale da willy con la mia faccia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dimitrio scrivilo anche qua che si chiedevano in tanto se a qualcuno al mondo potrebbe piacere

        http://www.daidegasforum.com/forum/m...no-2016-a.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Dimitrio scrivilo anche qua che si chiedevano in tanto se a qualcuno al mondo potrebbe piacere

          http://www.daidegasforum.com/forum/m...no-2016-a.html
          Ma cazz sar? strano, una volta che piace a me non piace a nessuno??

          Io per? adoro il film

          Comment


          • Font Size
            #6
            Preferivo quello con le mani, 2014 vero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ha fatto caschi migliori, drudi si sta invecchiando o forse hanno bruciato gi? troppe idee

              Comment


              • Font Size
                #8
                Penso che se qualcuno fosse contento di avere la faccia del vale sul casco, saranno molti meno quelli che apprezzano uccio l? sopra.

                Comment

                X
                Working...
                X