Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese torque in contro axial pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese torque in contro axial pro

    Vorrei prendere gli stivali che vanno dentro la tuta....che differenza tra I modelli in oggetto???ho sempre avuto stivali esterni,che differenza trovero con questi a livello di guida se ce differenza,e la sicurezza???attendo info grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Io mi trovo bene, sembrano una scarpa, vanno da ***

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho gli Axial da poco ... Sembra di guidare con le scarpe da tennis

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io da dopo che ho provato i primi Axial (qualche anno fa) ho usato praticamente solo quelli.

        Ti danno una sensibilit? eccezionale, sono comodi che volendo ci puoi fare 5 km a piedi..... li metti coi jeans e pare di avere le sarpe.....

        Chi non li usa... non li ha mai provati secondo me.

        Ovviamente vanno usati con tuta predisposta.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Boss, tu che altri stivali hai provato? Immagino un p? tutti.

          Quindi li consiglieresti, sono comodi come calzata? Mi lasciano un p? cos? per il discorso della protezione in alto, gli altri mi danno pi? sicurezza (quelli esterni).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Boss,ma se sono cos? leggeri e comodi come dici, evidentemente non avranno tutta la protezione degli scarponi da sci (gli altri).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho avuto SIDI (2 paia), Garne, TCX, Alpinestars (2 Paia), XPD....

              Bastano? Mi mancano solo i Forma Boots mi sa..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusa mi sa che ho risposto a cavolo.....

                Non avevo visto che c'erano i torque in e gli axial IN...... se posso buttarla l?... prendi gli axial.. capisco che costano 160 sacchi di pi?... ma anche solo vedendoli mi sembrano molto meglio.... il meccanisimo ? 'interno'... e vedrai che ti durano sicuramente di pi?..

                Magari valli a provare entrambi..... penso che anche il comfort sia differente...

                Attendiamo cmq. francesco :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La differenza fra i due modelli, da te citati, non te la so dire...ma ho gli Axial Pro e sono fantastici: calzata comoda; ti senti molto pi? libero nei movimenti, senza perdere nulla come sensazione di sicurezza; sono leggerissimi; la "scarpa interna" in carbonio, tiene "tutto insieme", senza dare fastidio.
                  Avevo letto qui sul forum (prima d'acquistarli) che "se usi gli IN, non torni pi? indietro"...bh?, andato a provarli e quoto alla grande, ero diffidente, ma rispetto agli OUT aggiungono solo pregi. Poi gli Axial Pro, sono il top e ogni volta che li indossi, sai dove son andati a finire i soldi in pi? che hai speso...per me, li valgono tutti (nel caso non si fosse capito &#128521

                  Z

                  Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
                  Last edited by Vegeta_Z; 21-09-16, 08:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    straquoto il fatto che "se usi gli in non torni indietro". ho avuto per le mani e provato i modelli di "in" pi? abbordabili (non ricordo i nomi, torque, trq race o tr course) e anche se non sono i top di gamma la differenza rispetto ai tradizionali la senti subito. gli axial non ho voluto provarli perch? poi sapevo che li avrei presi, e non mi sembrava il caso dato che avevo appena speso il giusto per la tuta nuova...
                    strafelice di averli presi e non mi pento di aver preso quelli da povery

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Confermo ottimo feeling e comodit? con axial in, unico neo sono un po' scomodi da indossare, ma una volta calzati sono davvero confortevoli!
                      Ricordiamo per? che la parte di protezione dello stinco che ? presente sugli stivali tradizionali, nel caso di dainese ? presente sulla parte bassa della tuta, quindi non tutte le tute permettono l'utilizzo di stivali in!!!
                      Altra nota negativa, ma fino ad un certo punto, ? la suola che sul bagnato ? veramente scivolosa, stavo per cadere da fermo ad un semaforo solo per aver appoggiato il piede sull'asfalto bagnato, sembrava ci fosse il ghiaccio!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X