Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cavetto maledetto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il cavetto maledetto

    Mai e dico mai andare pista senza il cavetto di ricarica batteria della D-AIR, che se vi ritrovate senza carica che vuoi fare ?

    Il figo con la Dainese?

    Non sembra, ma vi assicuro che non sto girando psicologicamente tranquillo (sono a Cremona), tutto per un fottuto cavetto dimenticato nel cassetto a casa.

    Controllate sempre lo stato di carica della vostra D-AIR, la batteria si scarica nel giro di tre settimane anche senza utilizzo! :agia:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Mai e dico mai andare pista senza il cavetto di ricarica batteria della D-AIR, che se vi ritrovate senza carica che vuoi fare ?

    Il figo con la Dainese?

    Non sembra, ma vi assicuro che non sto girando psicologicamente tranquillo (sono a Cremona), tutto per un fottuto cavetto dimenticato nel cassetto a casa.

    Controllate sempre lo stato di carica della vostra D-AIR, la batteria si scarica nel giro di tre settimane anche senza utilizzo! :agia:
    😱😱😱
    Scusa Pinzo ma, quando non la usi, come la tieni? Lo metti il copribottone in dotazione (suppongo tu ce l'abbia), per evitare contatti inutili?
    A questo punto, mi vien da pensare che, per la Misano 1000, abbiano utilizzato una batteria diversa e che dura molto di pi?...la mia non perde neanche una tacca, eppure ? capitato che sia rimasta inutilizzata anche per un mese intero (ovviamente, sempre con copribottone)

    Z

    P.S. buona pistata!

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Last edited by Vegeta_Z; 19-09-16, 11:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io il copribottone me lo sono dimenticato a mireval sulla pista dunlop...

      Cmq. ho il cavetto anche in cassetta degli attrezzi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        S? uso il copri bottoni e la tuta rimane appesa normalmente, non so cosa dire...

        ...cmq mi ? andata bene che ho conosciuto un pilota con la sua D-AIR, mi ha prestato il cavetto, cos? ora ? in carica e tra poco riprendo a girare pi? tranquillo

        Comment


        • Font Size
          #5
          non esiste che si scarichi in 3 settimane se non usata....che poi cosa intendi per scarica? sei sicuro di aver letto bene i led?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto... mica si scarica anche se non la usi 3 settimane...

            Io in un anno l'ho caricata 3 volte..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh ma mica vi racconto balle scusate, l'ultima volta l'avevo usata il 28 agosto mezza giornata a Franciacorta, dopo che l'avevo messa in carica per tutta la notte. Tornato a casa non l'ho pi? usata fino ad oggi, infatti quando ho attaccato i bottoni il led era proprio spento, ? andata cos?...

              ...sar? difettosa la pila?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Eh ma mica vi racconto balle scusate, l'ultima volta l'avevo usata il 28 agosto mezza giornata a Franciacorta, dopo che l'avevo messa in carica per tutta la notte. Tornato a casa non l'ho pi? usata fino ad oggi, infatti quando ho attaccato i bottoni il led era proprio spento, ? andata cos?...

                ...sar? difettosa la pila?
                Ma infatti, non metto in dubbio le tue parole, ma te lo dico (credo valga anche per gli altri) proprio perch? sembra cos? anomalo, da far pensare a un difetto...quindi, meglio chiedere all'assistenza

                Z

                Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok vediamo se Dainese mi d? un parere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Ok vediamo se Dainese mi d? un parere...
                    La batteria dura 8 ore! Sicuro che non ci sia stato qualche contatto nella tirella?
                    Il continuo accensione/spegnimento ovviamente consumano velocemente la batteria!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cos'? la tirella?

                      cmq ho fatto l'uso che ho sopra descritto, e quando non uso la tuta rimetto sempre la protezione sui due bottoni per evitare il contatto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Quoto... mica si scarica anche se non la usi 3 settimane...

                        Io in un anno l'ho caricata 3 volte..
                        Quoto, il consumo ? anomalo Pinzo.
                        Anche io da Luglio caricata una volta e non ero in "riserva"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          eh appunto, ma a quanto pare me la devo tenere cos? !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            eh appunto, ma a quanto pare me la devo tenere cos? !
                            Ciao Pinzo,

                            Da come ci descrivi la cosa sarebbe bene facessimo un controllo.
                            Ci puoi fare avere la tuta tramite uno dei nostri rivenditori, ti terremo aggiornato una volta vista.

                            Se hai altri dubbi non esitare a chiedere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ok appena finita la stagione, ora provo a ricaricarla...

                              ...di solito la metto in carica alla sera ed al mattino la stacco, sbaglio ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X