Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Mugello R sovraprezzo personalizzazione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese Mugello R sovraprezzo personalizzazione?

    Scrivo qua che magari ? utile ai colleghi motociclisti.

    Francesco per la Mugello R personalizzata nei colori, pi? o meno sai dirci a spanne quanto coster? di pi? della MUgello R (che ho letto standard coster? come la Mugello personalizzata) e soprattutto quando circa sar? disponiibile?

    Cio?, io voglio partecipare ad un campionato, quindi a Marzo dovrei avere la tuta, ce la faccio o mi 'conviene' fare la Dainese Mugello?

  • Font Size
    #2
    Marcoz... sovraPPrezzo cristo... ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusa capo, noi qua siamo fracichi, mica intellettuali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Marcoz, su DDG devi essere un intellettuale fracico!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MarcoZ View Post
          Scrivo qua che magari ? utile ai colleghi motociclisti.

          Francesco per la Mugello R personalizzata nei colori, pi? o meno sai dirci a spanne quanto coster? di pi? della MUgello R (che ho letto standard coster? come la Mugello personalizzata) e soprattutto quando circa sar? disponiibile?

          Cio?, io voglio partecipare ad un campionato, quindi a Marzo dovrei avere la tuta, ce la faccio o mi 'conviene' fare la Dainese Mugello?
          Francesco sar? pi? preciso, comunque avendo io appena ordinato una Mugello posso "girarti" le informazioni che ho da poco avuto...
          - la Mugello R sar? commercializzata ad aprile 2017;
          - la personalizzazione della tuta coster? pi? o meno come per le altre tute Dainese (esclusa la Mugello "base" che tale servizio lo ha compreso nel prezzo), cio? da un minimo del 20% ad un massimo del 40% in pi? del prezzo di listino.
          In soldoni, la Mugello R coster?, a parit? di personalizzazione, circa € 1.000,00-1.200,00 in pi? della Mugello "base"...e potrai indossarla non prima di fine aprile-maggio 2017.
          Last edited by stradivari; 14-11-16, 08:07.

          Comment


          • Font Size
            #6
            10 vecchi milioni di lire di tuta insomma.

            Mi sa che l'avranno i piloti, mito22 e qualche maniaco ricco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma poi, la MUGELLO R, personalizzata e su misura si far?? Il progetto pare sia stato messo sotto ad un tappeto....

              Anche ROssi ANCORA a Phillip Island utilizzava la vecchia.............


              Comment


              • Font Size
                #8
                Guarda, venerd? eravamo in Dainese come hai visto e ti posso dire che Livio Servadio ci ha assiucurato che a BREVISSIMO si potr? fare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok Capo, grazie. Attendiamo news da dainese, sarei curioso di sentire le differenze (sentite addosso) da uno che ha avuto anche la MUgello, tipo te o stradi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stradivari ha gi? detto tutto
                    Non esiste ancora un listino ufficiale quindi ? nulla pi? che un'indicazione!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X