Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV Corsa R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AGV Corsa R

    Progettato per garantire altissime prestazioni su pista, riprende le caratteristiche del Pista GP R, ma con una calotta in carbonio-fibra di vetro con prese d'aria regolabili e interni confortevoli e avvolgenti. Il Corsa R ? progettato per garantire altissime prestazioni su pista, riprendendo la maggior parte delle caratteristiche del top di gamma Pista GP R, ma con una calotta in carbonio-fibra di vetro con prese d'aria regolabili.





    La nuova costruzione degli interni garantisce un fit perfetto e privo di pressioni, mentre le cuffie reversibili e brevettate sono composte da due tessuti diversi, permettendo ai piloti di scegliere tra il lato caldo e quello fresco a seconda delle condizioni o delle preferenze personali. Il paranaso e la protezione antivento sono inclusi, e il sistema di ventilazione integrato (IVS) ? dotato di prese d'aria nelle aree di maggiore flusso.










  • Font Size
    #2
    AGV Corsa R

    Si ma dobbiamo capire se ? migliorato e nn si appanna piu. Per il resto ? tutto bello ? un casco top, ma si appannava a detta di molti.
    Speriamo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by vibo1986; 21-11-16, 20:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vibo1986 View Post
      Si ma dobbiamo capire se ? migliorato e nn si appanna piu. Per il resto ? tutto bello ? un casco top, ma si appannava a detta di molti.
      Speriamo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      se ci fai caso c? montato il visierino antifog.
      penso che non esista un casco che non si appanna, atifog e paranaso ci saranno sempre.

      a me risulta che il vecchio in rettilineo aveva anche frusc?? fastidiosi... questo con l'aerodinamica nuova li ha eliminati?

      e il fatto che lo testa Rossi non vale, lui usa i tappi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse la miglior grafica che abbia visto tra i caschi di (o dedicati a) Rossi.
        E questo Corsa R invece quanto costa???
        Prima di scriverlo avvertitemi che mi siedo,grazie.

        :gaen:

        Comment

        X
        Working...
        X