Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D-AIR gamma prodotti 2016-2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D-AIR gamma prodotti 2016-2017


  • Font Size
    #2
    Vedo che (almeno sui prodotti stradali, mi pare) han deciso di spostare il led sull'avambraccio sinistro...abbastanza inutile nella vecchia posizione, dato che, indossando un casco integrale ? impossibile raggiungerlo con lo sguardo, se non guardandosi davanti a uno specchio e, dato che dovrebbe anche indicare eventuali malfunzionamenti, lo trovo veramente inutile (con le giuste condizioni di luce, riesco a vederlo riflesso nella strumentazione, ma non ? che sia immediata la cosa, specie quando bisogna star attenti alla guida), soprattutto in movimento...se gli porto la mia Misano 1000, con soli 6 mesi di vita, me la cambiano con una nuova con il led sull'avambraccio? 😅
    Scherzi a parte, sarebbe possibile far fare tale modifica in Dainese? A che prezzo? (curiosit?)


    Z

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Last edited by Vegeta_Z; 23-11-16, 12:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo dav...grazie
      almeno un po di chiarezza che sul sito dainese non si capisce una mazza
      Last edited by gabro; 23-11-16, 12:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma come non si capisce una mazza... l'immagine che ho postato ? loro eh!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma come non si capisce una mazza... l'immagine che ho postato ? loro eh!
          boh non capisco
          la d|air mugello impossibile trovarla...

          e i prodotti d|air dove sono tutti?
          scusa l'ignoranza ma non li trovo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tipo scritta AIRBAG sul menu in alto? Terzo da sx? Aje..

            www.dainese.com
            Last edited by mito22; 23-11-16, 12:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              ajee grazie dav
              son rincojonito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io la foto da te postata non la trovo!
                A parte questo particolare trascurabile effettivamente ci sono ancora immagini e video dei precedenti prodotti!
                La nuova giacca Misano con sensore sul'avambraccio e airbag sulla schiena non c'? ancora!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Koala19 View Post
                  Io la foto da te postata non la trovo!
                  A parte questo particolare trascurabile effettivamente ci sono ancora immagini e video dei precedenti prodotti!
                  La nuova giacca Misano con sensore sul'avambraccio e airbag sulla schiena non c'? ancora!
                  Ciao Koala,
                  perch? uscir? ad aprile dell'anno prossimo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Koala19 View Post
                    Io la foto da te postata non la trovo!
                    A parte questo particolare trascurabile effettivamente ci sono ancora immagini e video dei precedenti prodotti!
                    La nuova giacca Misano con sensore sul'avambraccio e airbag sulla schiena non c'? ancora!
                    Ah scusa..... la foto che ho postato io ? del DARK DAINESE.... sst.... scherzi a parte me l'ha girata Federica Marti in occasione dell'eicma...

                    Mi pareva bella visto che riuniva tutti i prodotti presenti e in uscita di Dainese Airbag!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ah scusa..... la foto che ho postato io ? del DARK DAINESE.... sst.... scherzi a parte me l'ha girata Federica Marti in occasione dell'eicma...

                      Mi pareva bella visto che riuniva tutti i prodotti presenti e in uscita di Dainese Airbag!
                      Grazie per le info!
                      Quindi la giaccia che ho visto e toccato con mano ad EICMA esiste davvero pertanto il boss mi deve una birra in segno di pace!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il boss sa e ha le cose prima di tutti, maledetto!


                        Io ancora sono in attesa di vedere il topic 'Mugello R DAIDEGAS 2017'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ormai si vedono le cose di dainese prima su daidegas che sul sito dainese :1: grandi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma il D-Air street 2015 p concepito per essere indossato sotto a giacche o anche cos? come si vede AI CALDI DELL'ESTATE?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X