Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV PISTA GP crepato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AGV PISTA GP crepato

    Non vi allarmate, mi ? caduto e ha una leggera crepetta (si sente con le dita) sulla parte superiore.........

    Faccio una domanda abbastanza retorica.... Va cambiato vero?

  • Font Size
    #2
    Anna...... 1. ***** tienlo bene un casco del genere
    2. certo cambiare..... dai che lo hai buttato a terra perch? sai che ? uscito il PISTA GP R

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh che devo dirti, mi ? caduto dalle scale, colpa mia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il Pista GP R ? gi? acquistabile eventualmente? Se volessi fare la pazzia per santa klaus?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mh.... mi sa che per Natale ? difficile, siamo al 2 dicembre e non mi pare di averli visti nei negozi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            No, se la crepa ? solo superficiale basta un ritocco, il casco va cambiato quando si cade e dentro c'? la testa che con il suo peso schiaccia il materiale assorbente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bobber... in carbonio? Una crepa che si sente con la mano?

              Dentro ci va la testa... in linea teorica un casco andrebbe cambiato ogni volta che prende una botta....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bisogna vedere se si ? solo rovinato il trasparente o si ? proprio lesionata la calotta ( ma mi sembra difficile cadendo da fermo)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se con una caduta da fermo si fosse lesionata la calotta sarebbe molto delicato...
                  Una foto riesci a farla?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Boh... io fosse mio... non ci penserei a fare da tester.... cambialo.. tanto lo sappiamo tutti che volevi il Pista GP R

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La calotta di Gp Pista e Gp r Pista ? identica. Cambiano un p? gli interni, la visiera e lo spoiler posteriore che adesso ? enorme.. Se devi cambiare, cerca un pista GP che risparmi un po'..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tonyr6 View Post
                        se con una caduta da fermo si fosse lesionata la calotta sarebbe molto delicato...
                        Una foto riesci a farla?
                        Se cade sul duro...... il casco si DEVE lesionare......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zolla1 View Post
                          Se cade sul duro...... il casco si DEVE lesionare......
                          Gi?.. dici proprio bene.. il casco deve assorbire l'urto.. mica rimbalzare... altrimenti li avrebbero fatti in ergal PIENO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            certo, ? caduto su uno spigolo di un gradino a terra............

                            Comunque l'ho fatto vedere e ovviamente mi ? stato consigliato caldamente di passare ad un altro casco. Attendo che il capo testi per noi il Pista GP R quindi.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X