Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Misano 'VUOTA'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto Misano 'VUOTA'

    E' possibile acquistare in Dainese una misano senza elettronica?

    Il mio ragazzo ha abbastanza sventrato la tuta, per fortuna che aveva l'airbag........... grazie. Per? si fa prima e costa meno a prendere una tuta nuova che far riparare la vecchia.

  • Font Size
    #2
    quando ho preso la mia si potava fare, o meglio mi han detto che se un domani avessi voluto passare alla mugello avrei potuto trapiantare la mia elettronica sulla nuova tuta...tra Misano e Mugello vecchia penso siano del tutto intercambiabili

    Comment


    • Font Size
      #3
      Maaaa... se si pu? per? penso che non ? che lo possa fare tu da casa.... andr? fatta una cosa fatta da professionisti, quindi mandare la tuta a Molvena tipo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si Ovviamente porti la vecchia a loro e fanno il passaggio ☺️

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Maaaa... se si pu? per? penso che non ? che lo possa fare tu da casa.... andr? fatta una cosa fatta da professionisti, quindi mandare la tuta a Molvena tipo...
          Quotone, il lavoro, se si pu? fare, lo fanno in dainese al100%

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma poi va rimappata ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ma che costo ha in dainese? Sicura che non sia meglio prendere una tuta gi? nuova?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche secondo me ? meglio prendere nuovo, anche perch? se hai distrutto la tuta, che ne sai che anche tutta l'elettronica sia a posto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao,
                  no, non ? possibile scindere la "pelle" dall'elettronica, la Misano ? un sistema protettivo e dunque non pu? essere acquistata a pezzi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah grazie Francesco, perch? mi avevano detto che alcuni negozi trasferivano elettronica da una tuta all'altra, non so se solo ai piloti o a tutti.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X