Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV Pista GP R DDG 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non vorrei mettere il dito nella piaga ma........ nei negozi ? disponibile. Il tuo arriva quando?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Annina83 View Post
      Non vorrei mettere il dito nella piaga ma........ nei negozi ? disponibile. Il tuo arriva quando?
      Adesso ci perde il sonno.

      AGV, provvedi, il boss attende :1:

      Comment


      • Font Size
        #33
        News? Boss, qua iniziano tutti ad avere il casco tranne te?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Boss, ok che l'attesa di stoca ? essa stessa stoca, ma siamo a met? gennaio. Sicuro che te lo mandano????

          Mi aspettavo che tu lo avresti avuto tipo in anteprima, non dopo 1 mese di tutto il resto del mondo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Filini29 View Post
            News? Boss, qua iniziano tutti ad avere il casco tranne te?
            Originally posted by p.coda View Post
            Boss, ok che l'attesa di stoca ? essa stessa stoca, ma siamo a met? gennaio. Sicuro che te lo mandano????

            Mi aspettavo che tu lo avresti avuto tipo in anteprima, non dopo 1 mese di tutto il resto del mondo.
            Dite eh? ah,ah... Boh.. qua piove e ci sono 7 gradi... non ? che lo userei... Pi? che altro sarebbe stato comodo averlo per tempo per darlo a Willy per aerografarlo

            Boh.. io attendo sempre....:1:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Boss, mi sa che qualche pistata te la farai col PISTA GP appannabile.

              Sai cosa? Smonti la visiera, ci sputi dentro come la maschera dei sub e poi la sciaqui

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io non dico nulla.............. ma se i caschi sono nei negozi, e producono loro, che ci vuole a dire alla produzione 'questo mandalo al tizio'? Fai prima ad imparare il giapponese e chiederlo a Arai.

                Dai AGV/Dainese. Da un p? aspettiamo che l'invalido ci dica come ? questo casco nuovo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Boss? News?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Boss, non hai l'Arai RX-7V? Usa quello se non ti arriva il nuovo e hai problemi di appannamento no? :1:

                    Magari dopo che ti vedono con quello, Dainese si sveglia e te lo manda. siamo quasi a marzo ormai eh.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ma ci sono stati problemi di produzione del casco o altro? Non doveva essere pronto a novembre 2016?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MarcoZ View Post
                        Boss, mi sa che qualche pistata te la farai col PISTA GP appannabile.

                        Sai cosa? Smonti la visiera, ci sputi dentro come la maschera dei sub e poi la sciaqui
                        Originally posted by MVanuel View Post
                        Io non dico nulla.............. ma se i caschi sono nei negozi, e producono loro, che ci vuole a dire alla produzione 'questo mandalo al tizio'? Fai prima ad imparare il giapponese e chiederlo a Arai.

                        Dai AGV/Dainese. Da un p? aspettiamo che l'invalido ci dica come ? questo casco nuovo.
                        Originally posted by p.coda View Post
                        Boss? News?
                        Originally posted by Filini29 View Post
                        Boss, non hai l'Arai RX-7V? Usa quello se non ti arriva il nuovo e hai problemi di appannamento no? :1:

                        Magari dopo che ti vedono con quello, Dainese si sveglia e te lo manda. siamo quasi a marzo ormai eh.
                        Originally posted by Giann1 View Post
                        Ma ci sono stati problemi di produzione del casco o altro? Non doveva essere pronto a novembre 2016?
                        Last edited by mito22; 17-02-17, 13:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Boss, se sei tranquillo tu, per? non li vedo molto reattivi.

                          Ormai siamo a Marzo poi.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Habemus AGV Pista GP R...

                            Oggi Natasha di Dainese mi ha scritto.... 'nei prossimi giorni ti spediamo il casco'

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Habemus AGV Pista GP R...

                              Oggi Natasha di Dainese mi ha scritto.... 'nei prossimi giorni ti spediamo il casco'
                              Tecnoart lo sa? Che dopo la carena ti dovr? fare pure questo?

                              Prossimi giorni tipo entro questo fine settimana lo hai?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Habemus AGV Pista GP R...

                                Oggi Natasha di Dainese mi ha scritto.... 'nei prossimi giorni ti spediamo il casco'
                                E brava Natasha.

                                Come lo farete? LO fa William? Certo che insieme fate cose cos? belle, che vi dovete impegnare per fare meglio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X