Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giubbetto in pelle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giubbetto in pelle

    fra i tanti ho un giubbetto dainese 1972 gp&road che con il tempo, e nonostante le mie cure, a differenza di tutti gli altri che ho avuto, ha la pelle che si ? indurita e ha perso di colore nero diventando grigiastra

    la curo sempre con il kit dainese, ma non capisco perch? sia diventato cos? "vissuto"

    se prendo il silverblade in garage, che avr? circa 22 anni mi cascano le braccia, pelle morbida e nera lucida e la curo pochissimo, direi praticamente mai

    qualcuno mi pu? illuminare?mi hanno consigliato il grasso di foca, ma ho dubbi non vorrei finire di rovinarlo

  • Font Size
    #2
    Io uso la nivea

    Comment


    • Font Size
      #3
      il problema ? che adesso non penso sia recuperabile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ha cambiato colore difficile il recupero, puoi provare in qualche lavanderia specializzata per pelli, la vedo dura ma tentar non costa nulla !

        Comment


        • Font Size
          #5
          nivea e trattamenti di pulizia vari si fanno per mantenete il colore e la morbidezza, se ? indurita e scolorita c'? poco da fare. anche io non sono soddisfatto della mia laguna seca pro, anche lei perde colore. ho una dainese luce divisibile che ha20 anni ed ? ancora perfetta (nonostante una scivolata) ? proprio la qualit? che si ? abbassata e di molto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io uso sempre il kit dainese.... sempre tutto bene....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche io kit dainese sempre...ma inizio a pensarla come bobber...forse ? cambiata proprio la qualit? della pelle

              Comment


              • Font Size
                #8
                Na... mi pare strano... io ho avuto una vagonata di roba in pelle dainese di 'ultima' generazione... mucca e canguro.... e quasi sempre di colori 'volt' non ho notato differenze... ok che sicuramente non la uso quanto voi... ma direi di no.. mi pare strano..

                Non ? che abbia preso umidit?/ muffa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  niente umidit? e muffa nel mio caso tuta nuova, ha cominciato a scolorire (scrostarsi) sulla parte anteriore, dove quando sono in moto la pelle fa una pieghetta; con la dainese luce puoi rasarci un muro, il colore resta (che poi ? il classico nero per entrambe)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Doc67,

                    potresti inviarci delle foto del giubbetto a questo indirizzo mail customercare@dainese.com in modo da farle valutare ai nostri tecnici e vediamo che riscontro ci possono dare in merito? Cosa ne pensi?

                    Resto a disposizione.

                    Grazie



                    Originally posted by doc67 View Post
                    fra i tanti ho un giubbetto dainese 1972 gp&road che con il tempo, e nonostante le mie cure, a differenza di tutti gli altri che ho avuto, ha la pelle che si ? indurita e ha perso di colore nero diventando grigiastra

                    la curo sempre con il kit dainese, ma non capisco perch? sia diventato cos? "vissuto"

                    se prendo il silverblade in garage, che avr? circa 22 anni mi cascano le braccia, pelle morbida e nera lucida e la curo pochissimo, direi praticamente mai

                    qualcuno mi pu? illuminare?mi hanno consigliato il grasso di foca, ma ho dubbi non vorrei finire di rovinarlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao Bobber,

                      ti chiederei se puoi inviarci delle foto della tuta a questo indirizzo email customercare@dainese.com in modo da poterle inoltrare direttamente ai nostri tecnici e vedere che consiglio ci possono dare?

                      Qualsiasi consiglio pu? essere utile.

                      Resto a disposizione.
                      Grazie



                      Originally posted by bobber View Post
                      niente umidit? e muffa nel mio caso tuta nuova, ha cominciato a scolorire (scrostarsi) sulla parte anteriore, dove quando sono in moto la pelle fa una pieghetta; con la dainese luce puoi rasarci un muro, il colore resta (che poi ? il classico nero per entrambe)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dainese Spa View Post
                        Ciao Doc67,

                        potresti inviarci delle foto del giubbetto a questo indirizzo mail customercare@dainese.com in modo da farle valutare ai nostri tecnici e vediamo che riscontro ci possono dare in merito? Cosa ne pensi?

                        Resto a disposizione.

                        Grazie
                        Assolutamente si le faccio e invio...grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Volevo ringraziare Francesco per la disponibilit? oggi ho avuto la risposta dalla dainese sul giubbetto...non era quella che aspettavo da una ditta del genere per un cliente affezionato...in pratica i tecnici hanno decretato che si ? scolorito per il sole perch? la pelle non ? trattata (a differenza degli altri miei giubbetti dainese) e che ? normale, nessuna etichetta lo riporta ne sul sito richiedono particolari precauzioni, un giubbetto da quasi 700 euro da buttare dopo tre anni...ho solo capito che in futuro dovr? scegliere altra marca
                          Last edited by doc67; 27-01-17, 06:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io non ho neanche mandato le foto, in generale, non sono soddisfatto della tuta (cerniere che si incastrano, tuta in rete interna impossibile da tenere in sede, "sbucciatura" del colore) 1200 euro di tuta............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ti capisco ci credi che ho avuto della dainese 6 giubbetti tre tute, 2 caschi, 5 guanti, decine e decine di felpe t-shirt marsupi maglie cappelli bandane scarpe e stivali ecc ecc basta chiedere a romanelli o piero sembenini quanti centinaia di euro ogni anno lascia in dainese...da adesso le cose cambiano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X