Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serigrafia pelle?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Serigrafia pelle?

    Ciao Francesco, volevo chiederti, quando fate queste personalizzazioni...... dove il colore sembra stampato sulla pelle, o serigrafato che dir si voglia.

    E' davvero cos?? Avete una sorta di plotter da stampa su pelle? O sono tipo delle decalcomanie adesive o termoadesive? Avevo visto la tuta di Mito22 e il mimetico pareva una sorta di patch applicata sopra alla pelle........ non pelle 'verniciata'.

    Ovviamente dicci quello che puoi dire.





    E' un processo che potete utilizzare anche con i clienti 'normali'? O andate di patch e pelle?

  • Font Size
    #2
    Mi segno

    Comment


    • Font Size
      #3


      Il logo daidegas e AGV non sono 'stampati' su pelle?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Queste scritte sono aerografate?



        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Annina83 View Post


          Il logo daidegas e AGV non sono 'stampati' su pelle?
          No, sono patch... quella del logo di daidegas in gomma/pvc, invece il logo AGV ? in pelle.

          Lo vedi bene anche qua...



          Originally posted by Annina83 View Post
          Queste scritte sono aerografate?



          Si esatto.. me le fece Filippo Calzi di Parma anni fa.... da tuta montata. Per? calcola che io le tute le ho sempre usate molto poco... non so se ci passi la spugna 15 volte l'anno... il nero su bianco se resta.... la pelle non ? plastica....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Mik1199,

            si tratta di transfer che vengono applicati con una pressa a caldo sulla pelle.

            Di solito per disegni particolarmente dettagliati usiamo i Transfer che vengono pressati a caldo, invece se si tratta di loghi pi? semplici da realizzare, applichiamo pelle.

            Si, ? possibile a seconda del tipo di richiesta.

            Resto a disposizione per ulteriori informazioni.

            Grazie



            Originally posted by Mik1199 View Post
            Ciao Francesco, volevo chiederti, quando fate queste personalizzazioni...... dove il colore sembra stampato sulla pelle, o serigrafato che dir si voglia.

            E' davvero cos?? Avete una sorta di plotter da stampa su pelle? O sono tipo delle decalcomanie adesive o termoadesive? Avevo visto la tuta di Mito22 e il mimetico pareva una sorta di patch applicata sopra alla pelle........ non pelle 'verniciata'.

            Ovviamente dicci quello che puoi dire.





            E' un processo che potete utilizzare anche con i clienti 'normali'? O andate di patch e pelle?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dainese Spa View Post
              Ciao Mik1199,

              si tratta di transfer che vengono applicati con una pressa a caldo sulla pelle.

              Di solito per disegni particolarmente dettagliati usiamo i Transfer che vengono pressati a caldo, invece se si tratta di loghi pi? semplici da realizzare, applichiamo pelle.

              Si, ? possibile a seconda del tipo di richiesta.

              Resto a disposizione per ulteriori informazioni.

              Grazie
              Ah capito. Grazie. Quindi nel caso del traforato, si applica sulle palle e poi si fanno i fori?

              Anche il camouflage del capo ? stato fatto in questo modo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Penso sia solo questione di "sghei" ... il vil denaro veicola ogni bellezza materiale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vabb? ovvio che costa di pi?... ? cmq. un lavoro in pi?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Intendevo dire che oggi abbiamo tecnologie per poter realizzare pressocch? tutto quel che ci va ... l'unico limite alla fantasia ? di tipo economico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bello. Sarebbe forte vedere un filmato di come si fa. Pressa a caldo? Lo fate voi internamente?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Queste applicazioni a caldo hanno circa la stessa durata della pelle?O sono pi? delicate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah.. guarda se tocchi quelle che ho sulla tuta io... sembra pelle vera.. solo impermeabilizzata tipo..... ovviamente essendoci sopra il colore...

                          Per quello che ho usato la tuta io ? ancora perfetta, niente crepe o perdite di colore.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X