Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agv corsa consiglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Agv corsa consiglio

    Ciao a tutti,avrei trovato un corsa replica valentino,il casco e' nuovo e venduto in uno store ufficiale Dainese,quello che mi lascia un'po' perplesso e' che e' di produzione 2012...quindi da un bel po che gira...il prezzo c'e', vorrei capire se sto comprando un casco "poco" sicuro o comunque vecchio.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ma scherzi? Capisco lo avessero lasciato in vetrina 5 anni sotto al sole, ma se ? nuovo, ? nuovo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao,
      Il casco ? sicuro.
      Il consiglio di cambiare il casco ogni 5 anni si intende a partire da quando il casco viene comprato dal cliente finale.
      Se il casco viene tenuto a magazzino i materiali non sono soggetti a degrado apprezzabile!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie mille a tuttiera in esposizine ma non in vetrina...su certe cose preferisco andarci sul sicuro grazie della dritta.
        Invece mi hanno detto che ci sono 2 tipi di visiere scure,una pi? costosa dell'altra,cosa cambia?grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le visiere del pista/Corsa sono spettacolari... la differenza sta nel nottolino del tear-off, quella senza costa meno.... se non ti servono le visiere a strappo puoi evitartela..
          Io sul pista ho quella blu! Da panico, quanto ? bella lei e il casco con quella l? ? stupendo!!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Blu?

            Io ho quella 'specchiata trasparente' molto bella e pratica, anche quando non c'? il sole...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cancellino l'hai poi preso? Come ti trovi? Usato anche in pista?

              Comment

              X
              Working...
              X