Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appannamento AGV Pista GP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Appannamento AGV Pista GP

    Scusate dainese, per chi non prender? il Pista GP R come qualcuno a caso qua dentro.

    Non postreste realizzare una visiera con pinlock interno per buttarci una pellicola antifog? E' un problema che tutti quelli che hanno l'AGV Pista GP conoscono, specialmente in pista, dove ci si sforza e si sbuffa e soffia pi? che andare al lago.

    News? CI state lavorando? Cmq. non ? un casco obsoleto o vecchio. E visto che dell'AGV Pista GP R non ha delle visiere intercambiabili..........

  • Font Size
    #2
    AGV Pista GP Pinlock Anti Fog Insert | eBay ????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma le visiere del GP PIsta non hanno i pinlock interni? Si appanna anche con il FOG visor o come si chiama?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se metti i pinlock interni e metti la visiera antifog interna direi che ? impossibile che si appanni o quasi, no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Annina83 View Post
          Se metti i pinlock interni e metti la visiera antifog interna direi che ? impossibile che si appanni o quasi, no?
          Si appanna eccome; ecco cosa succede anche con pinlock e visiera semiaperta in giornate particolarmente fredde e climi umidi:

          Last edited by a_f; 23-02-17, 07:58.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un amico ha risolto, per? non so se mi pu? mandare le foto.

            Diciamo che su un casco da oltre 1K non te lo aspetti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tipo? Gli sputa dentro tipo maschera da sub o ha fatto dei fori con la punta a tazza? ah,ah....

              Va che i caschi sono OMOLOGATI e PROTEGGONO.... questa ? il primo compito eh.....

              dicci che ha fatto dai.. magari ? l'uovo di colombo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Savino78 View Post
                Un amico ha risolto, per? non so se mi pu? mandare le foto.

                Diciamo che su un casco da oltre 1K non te lo aspetti.
                Io ho limitato il fenomeno cosi'...fa ridere ma l'ho visto su un casco di Rossi, non mi ricordo in che gara. Aiuta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by a_f View Post
                  Io ho limitato il fenomeno cosi'...fa ridere ma l'ho visto su un casco di Rossi, non mi ricordo in che gara. Aiuta

                  Si immaginavo una cosa simile...

                  PS.. non hai usato il nastro di carta o carta gommata prima di trapanare vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    non hai usato il nastro di carta o carta gommata prima di trapanare vero?
                    No, perche' ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      evita le sbeccature solitamente ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by a_f View Post
                        Si appanna eccome; ecco cosa succede anche con pinlock e visiera semiaperta in giornate particolarmente fredde e climi umidi:

                        Ah cavolo, tutte le piste italiane da marzo a maggio e da settembre in poi insomma?

                        Originally posted by a_f View Post
                        Io ho limitato il fenomeno cosi'...fa ridere ma l'ho visto su un casco di Rossi, non mi ricordo in che gara. Aiuta

                        Mh..... e cos? hai risolto? Non fa rumore o ti arriva troppa aria in faccia? Ma non possono fare un trattamento alle visiere o qualcosa di simile?

                        Originally posted by mito22 View Post
                        evita le sbeccature solitamente ....
                        Ne sai una pi? del diavolo dave

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by p.coda View Post
                          Ah cavolo, tutte le piste italiane da marzo a maggio e da settembre in poi insomma?
                          In Italia credo il problema sia ridotto, ma in nord Europa ci si trova ad iniziare la stagione con 8 gradi (il caso del giorno nella foto che ho messo) e la visiera si appannava solo a guardarla...


                          Originally posted by p.coda View Post
                          Mh..... e cos? hai risolto? Non fa rumore o ti arriva troppa aria in faccia? Ma non possono fare un trattamento alle visiere o qualcosa di simile?
                          Ho migliorato, ma non risolto del tutto. Rumore o troppa aria zero, anche perche' comunque viaggio sempre con la visiera al primo scattino. Si, successivamente ho trovato che i trattamenti anti-fog sono molto utili, ma comunque hanno una durata molto limitata, devi pulire, rispruzzare e stendere ad ogni sessione, e ci vogliono prodotti buoni senno' e' inutile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ecco vediamo se il capo avr? risolto: http://www.daidegasforum.com/forum/p...393958-52.html

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by a_f View Post
                              Io ho limitato il fenomeno cosi'...fa ridere ma l'ho visto su un casco di Rossi, non mi ricordo in che gara. Aiuta

                              Certo che se su un casco da 1200 euro devo fare una cosa del genere per non farlo appannare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X