Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni CHEST

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by p.coda View Post
    Per? ancora col sito cos? si capisce poco poco........

    Cio? ho trovato in rete questo, poi vedo se c'? anche sul catalogo che ha postato mito22



    Per? se uno viene sul vostro sito e l? ? disponibile il 5% del catalogo, rischi di acquistare cose 'vecchie'.......
    In effetti non sarebbe male avere quello tutto di un pezzo con questa niova tecnologia forma.

    Mia esperienza, so che magari fa ridere, ma ero a Leini 2 anni fa, avevo la protezione toracica col paraschiena (quello con le brettelle) sotto al giubbino, una da un dare la precendenza esce, andavo piano tipo 40 all'ora ma mi ha comq disarcionato, non mi sono fatto nulla, ma il plexy si ? spezzato e mi ha aperto il giubbino leggero, forse non mi sarei rotto le vertebre, ma se non avessi avuto quell'armatura l? davanti mi facevo un bel tattoo toracico.

    Usatelo, mettetelo. Per il poco che costa, costa poco pi? che un paio di saponette di ricambio.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Adesso me lo accatto anche io.... mai usato.. costole rotte ma lateralmente... ma in effetti :1:

      Comment


      • Font Size
        #63
        dalla vostra esperienza, uno che porta la taglia 50 con la circonferenza 102, deve prendere la M o la L ??

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by m63g69 View Post
          dalla vostra esperienza, uno che porta la taglia 50 con la circonferenza 102, deve prendere la M o la L ??
          Ecco il link alla guida alla taglie che trovi anche sul sito Dainese in CHEST L2

          Motorbike Man

          Cmq. mi sa che sei un p? tra una e l'altra..... forse pi? verso la L... cmq. vediamo che dice Francesco... :1:

          Comment


          • Font Size
            #65
            grazie Mito

            l'avevo gi? vista ? che la misura 102 ? a cavallo tra la M e la L

            ho visto un'offerta su internet e volevo essere certo di prendere quella giusta

            una considerazione, forse ? meglio prendere quella pi? piccola piuttosto che pi? grande che pu? dare fastidio sotto la tuta, giusto ??

            scusate le domande ma non avendola mai usata non conosco la vestibilit?

            se poi qualcuno di voi riesce a dirmi le misure della M e della L in altezza e larghezza avrei pi? elementi per fare la scelta corretta

            Comment


            • Font Size
              #66
              Nel dubbio... in effetti anche io prenderei la M.... si...

              Comment


              • Font Size
                #67
                io ho la misano taglia 50 e porto S. quando ci si mette in posizione le braccia si chiudono verso il centro se ? troppo largo poi potrebbe interferire

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Come tutte le cose... meglio provarle cmq... anche perch? siamo fatti tutti in maniera diversa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ho una dainese taglia 52 e una spyke taglia 50

                    Superalex non ? che mi faresti un piacere e mi misuri altezza e larghezza (sopra dove ? pi? stretto e sotto dove ? pi? largo) cos? ho dei riferimenti precisi

                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      M6... in che parte del veneto sei? Fa un salto da Valeri Sport e passa la paura no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by m63g69 View Post
                        ho una dainese taglia 52 e una spyke taglia 50

                        Superalex non ? che mi faresti un piacere e mi misuri altezza e larghezza (sopra dove ? pi? stretto e sotto dove ? pi? largo) cos? ho dei riferimenti precisi

                        grazie
                        stasera te lo faccio

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          verona.....

                          Superalex grazie in anticipo
                          Last edited by m63g69; 02-03-17, 07:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Il Dainese Chest L2 c'? solo in nero vero? Giallo fluo lo hanno solo VR46 e DP19?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by KalR1 View Post
                              Il Dainese Chest L2 c'? solo in nero vero? Giallo fluo lo hanno solo VR46 e DP19?
                              In effetti essendo iniezione potevano farlo anche di colori diversi, ma tanto va nascosto, che cambia?

                              Edit: ho capito ora DP19 :1: lui la dovrebbe avere giallo fluo e urban camouflage a fare bene :1: :1: :1:
                              Last edited by Filini29; 02-03-17, 12:44.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Io ho una 54, 1,88 per 90 kg.

                                Prendo la L? Che dite?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X