Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista GP R non disponibile?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista GP R non disponibile?

    Buona sera, stavo vedendo online, su vari siti, che i caschi Pista GP R sono praticamente finiti e saranno in riconsegna dal 15 giugno.
    Ero partito carico a molla per riattivare l'assicurazione e comprarmi il casco nuovo e invece niente da fare!

    Ma come ? possibile che siano gi? finiti e ci voglia cos? tanto tempo per riconsegnarli?

  • Font Size
    #2
    eh sono andati un p? lunghi, vedi che al boss ? arrivato qualche giorno fa invece che a novembre.

    Forse la produzione era un p? limitata.Pi? di quel che pensavano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma si sa quando arriveranno? :O

      Comment


      • Font Size
        #4
        Attendiamo che Dainese (AGV) ti dica qualcosa... ho visto che oggi son passati ma non hanno risposto.. forse eran di corsa..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Possibile che in cos? tanti vogliano un casco da 1250 euro euro? Quando il precedente aveva dei problemi di appannamento? Ok Valentino e la moda.

          Forse ne fanno una produzione molto limitata tipo 30 al mese?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perch? parli di moda? Per mia esperienza, il pista GP ? stato il miglior casco che abbia mai provato.
            Ovviamente parlo per me, per? lo ritengo nettamente superiore all' Arai RX7 che ho avuto.
            Molto stabile, non ti affatica i muscoli del collo, visuale molto ampia, calzata (su di me) perfetta e ben ventilato.
            Poi sei libero di pensare che c'? chi lo compra per moda...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Moda nel senso che ovviamente AGV spinge molto anche su quello, hanno il testimonial pi? forte del mondo.

              Ma da addirittura non fare abbastanza caschi in base alle richieste. Cio? un casco da 1250 euro. Non penso che se uno ha il Pista GP o Arai RX-7, o xspirit III prende questo al posto di quello.

              Premettendo che a me PIACE MOLTO e lo prenderei eh.

              Comment

              X
              Working...
              X