Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D-Air street 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D-Air street 2017

    Ho visto che all'eicma sono state presentate 3 giacche d-air street, stand alone ( senza sensori sulla moto ) la Misano, la Cyclone e la Continental.

    Da quello che ho capito ( e chiedo conferma ) la protezione del d-air street ? stata estesa rispetto alle vecchie versioni, che se ricordo bene, proteggevano le clavicole ma non le spalle.

    Vorrei chiedere se non ? previsto un aggiornamento anche per il gilet d-air, in questo senso, che ha il grosso vantaggio, rispetto agli altri prodotti, di poter essere indossato con vari tipi di abbigliamento.

    ? apprezzabile che l'offerta di capi D-Air si ampli, ma credo che sarebbe preferibile un sistema modulare, con l'airbag staccabile ? compatibile con pi? capi. in questo modo la scelta per chi usa la moto sia in estate che in inverno sarebbe pi? semplice.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Beppoz View Post
    Ho visto che all'eicma sono state presentate 3 giacche d-air street, stand alone ( senza sensori sulla moto ) la Misano, la Cyclone e la Continental.

    Da quello che ho capito ( e chiedo conferma ) la protezione del d-air street ? stata estesa rispetto alle vecchie versioni, che se ricordo bene, proteggevano le clavicole ma non le spalle.

    Vorrei chiedere se non ? previsto un aggiornamento anche per il gilet d-air, in questo senso, che ha il grosso vantaggio, rispetto agli altri prodotti, di poter essere indossato con vari tipi di abbigliamento.

    ? apprezzabile che l'offerta di capi D-Air si ampli, ma credo che sarebbe preferibile un sistema modulare, con l'airbag staccabile ? compatibile con pi? capi. in questo modo la scelta per chi usa la moto sia in estate che in inverno sarebbe pi? semplice.
    Ciao Beppoz,
    al momento non ? previsto un gilet stand alone, ma passo l'informazione al nostro Dipartimento D-air!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Francesco, Dainese prevede di fare un capo che vada sia in strada che in pista? Magari una Misano Street (professionale) o cose del genere? O nel breve medio periodo terr? le cose separate?

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie

        Originally posted by Dainese Spa View Post
        Ciao Beppoz,
        al momento non ? previsto un gilet stand alone, ma passo l'informazione al nostro Dipartimento D-air!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by NikoR6 View Post
          Ciao Francesco, Dainese prevede di fare un capo che vada sia in strada che in pista? Magari una Misano Street (professionale) o cose del genere? O nel breve medio periodo terr? le cose separate?
          Questo sarebbe interessante.

          Anche se penso che VOLENDO, materialmente, basterebbe inserire una chiavetta o collegare al computer l'airbag e dargli altri parametri.

          Poi non so il discorso delle omologazioni, ecc. ecc.

          Ma se avessi un airbag, preferirei mi si attivasse anche se scivolo sulle scale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MVanuel View Post
            Questo sarebbe interessante.



            Anche se penso che VOLENDO, materialmente, basterebbe inserire una chiavetta o collegare al computer l'airbag e dargli altri parametri.



            Poi non so il discorso delle omologazioni, ecc. ecc.



            Ma se avessi un airbag, preferirei mi si attivasse anche se scivolo sulle scale.


            Quotone stratosferico...


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche perch? pu? succedere che uno ha una Misano o una MUgello e va su strada, e cosa pi? sicuro di quella tuta? Se poi funzionasse anche l'airbag.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MVanuel View Post
                Questo sarebbe interessante.

                Anche se penso che VOLENDO, materialmente, basterebbe inserire una chiavetta o collegare al computer l'airbag e dargli altri parametri.

                Poi non so il discorso delle omologazioni, ecc. ecc.

                Ma se avessi un airbag, preferirei mi si attivasse anche se scivolo sulle scale.
                Sarebbe bello davvero e sarebbe un OTTIMO spunto di vendita per vendere tute da migliaia di euro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cos? da forum, senza sapere le varie problematiche che ci sono dietro, io penso che l'airbag dovrebbe un accessorio tipo il paraschiena.
                  Lo si indossa sempre, con qualunque tipo di abbigliamento, dalla tuta intera alla giacca da turismo.
                  Bisognerebbe evitare di comprare un airbag per ogni tipo di utilizzo.
                  Il gilet di Dainese ? ottimo in questo senso, visto che lo si indossa sopra all'abbigliamento tecnico. Non ? adatto per la pista, anche se credo che una doppia modalit? di funzionamento oggi sarebbe alla portata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'altra via ? un gilet interno staccabile da abbinare ad una gamma di capi predisposti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Cos? da forum, senza sapere le varie problematiche che ci sono dietro, io penso che l'airbag dovrebbe un accessorio tipo il paraschiena.
                      Lo si indossa sempre, con qualunque tipo di abbigliamento, dalla tuta intera alla giacca da turismo.
                      Bisognerebbe evitare di comprare un airbag per ogni tipo di utilizzo.
                      Il gilet di Dainese ? ottimo in questo senso, visto che lo si indossa sopra all'abbigliamento tecnico. Non ? adatto per la pista, anche se credo che una doppia modalit? di funzionamento oggi sarebbe alla portata.
                      NI, dovresti comunque avere tutto l'abbigliamento sopra omologato per quello, e se poi uno lo mette male?

                      Secondo me ora va bene che sia legato al capo, per? l'idea di avere una tuta professionale che vada sia in strada che in pista come quella di AS non ? da sottovalutare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        All'Eicma si prevedeva la commercializzazione delle tre nuove giacche della collezione D-Air per il mese di aprile; son gi? disponibili presso i D-store?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi associo con un'ulteriore richiesta:

                          si tratta di un nuovo D-Air street con protezione pi? estesa, rispetto quello attuale, come sembra guardandole foto di EICMA?

                          Se la risposta ? affermativa, il D-Air 1000 sar? una versione pi? nuova con protezione estesa, rispetto quella attualmente in vendita?
                          .
                          .
                          .
                          Last edited by Beppoz; 15-05-17, 10:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Beppoz,
                            si sono 3 nuove giacche con un sacco completamente nuovo e un sistema migliorato!
                            Sta arrivando nei negozio proprio in queste settimane!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie Beppoz

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X