Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D|air boom

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D|air boom

    Sono stato io il primo dell'anno 2017 ?

    Una caduta da pirla dove non si deve cadere, piccolo volo a 50 o 60 km/h sulla ghiaia di Cremona, nemmeno s? spiegarmi come ho fatto ad andare fuori...

    ...diob?!

    Com'? che devo fare adesso per ricaricarla?

  • Font Size
    #2
    Ah sei ancora in attivit??

    Eh vai ad un pro shop o D-Store e la fai spedire in azienda.

    Se hai fatto abbonamento 'ricarica' non paghi nemmeno le spese di spedizione.

    Foto della tuta? Si ? anche rovinata?

    Comment


    • Font Size
      #3
      era la prima pistata dell'anno *****

      la tuta non ha un graffio per fortuna, non s? se questo pu? incidere sul costo della ricarica; a tal proposito non ho l'abbonamento.

      cerco lo store pi? vicino a Bergamo, o magari aspetto che mi risponda Dainese qui su DDG ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        preparati ad un bel salasso.dispiace

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma meglio pagare che fratturarsi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi consolo con la mia Tuono, che ieri ? stata fotografata da grandi e pure piccini (i veri intenditori che dicono quello che pensano).

            vado a postare qualche foto in sez. Aprilia, in attesa della risposta Dainese...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pinzo dovrebbe essere 200+iva+spedizione , per il ripristino airbag. Poi ci sono le spese della riparazione che variano, per un ripasso cuciture non ci vuole tanto


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                In pratica il costo dell'assicurazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by attila599 View Post
                  Pinzo dovrebbe essere 200+iva+spedizione , per il ripristino airbag. Poi ci sono le spese della riparazione che variano, per un ripasso cuciture non ci vuole tanto

                  la tuta per fortuna non si ? fatta nulla, a vederla non si direbbe che sia entrato in funziona l'airbag, eppure ha fatto il suo lavoro, del resto ? stato un high side con velocit? sicuramente sopra i 50 km/h senn? non entrava in funzione giusto?

                  azz non ? proprio economica la cosa, del resto devo affrontare la spesa per ripristinare la tuta...

                  Ma la tuta va spedita proprio alla casa madre?

                  e chiss? le tempistiche....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si, va spedita in dainese

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo[emoji769
                      ;10442204]la tuta per fortuna non si ? fatta nulla, a vederla non si direbbe che sia entrato in funziona l'airbag, eppure ha fatto il suo lavoro, del resto ? stato un high side con velocit? sicuramente sopra i 50 km/h senn? non entrava in funzione giusto?



                      azz non ? proprio economica la cosa, del resto devo affrontare la spesa per ripristinare la tuta...



                      Ma la tuta va spedita proprio alla casa madre?



                      e chiss? le tempistiche....


                      Guarda a me ? passato un mesetto in tutto, ma considera una settimana ? andata via per l'accettazione del preventivo...


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        era la prima pistata dell'anno *****

                        la tuta non ha un graffio per fortuna, non s? se questo pu? incidere sul costo della ricarica; a tal proposito non ho l'abbonamento.

                        cerco lo store pi? vicino a Bergamo, o magari aspetto che mi risponda Dainese qui su DDG ?
                        cremona non ? la tua pista piu fortunata.....

                        ciao pinzo.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma noooo.....un mese di attesa???

                          ossignur mi toccher? usare la vecchia Spidi :martello:

                          certo che dopo che hai sperimentato la D|AIR tornare indietro sar? dura da accettare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A Maggio? Pensavo anche di pi?.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              ma noooo.....un mese di attesa???

                              ossignur mi toccher? usare la vecchia Spidi :martello:

                              certo che dopo che hai sperimentato la D|AIR tornare indietro sar? dura da accettare...
                              A me l'hanno sistemata pi? volte in circa una settimana (spedizione compresa)...ed il costo - senza assicurazione - sta intorno ai 180 euro.
                              La eventuale riparazione non ? obbligatoria, per cui vai sereno...rivolgiti ad uno store (io vado a quello di Milano) e procedi alla ricarica...
                              Last edited by stradivari; 01-05-17, 17:49.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X