Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla ricerca di guanti comodi:

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alla ricerca di guanti comodi:

    A fine mese devo partecipare al 20.000 pieghe e ho bisogno di un paio di guanti belli Con le protezioni per le nocche ma anche leggeri e soprattutto ultra comodi visto che dovr? indossarli tre giorni di fila da mattina a sera e dovr? percorrere pi? di 1.000 km in moto.
    Cosa mi consigliate ? Quelli che ho purtroppo sono stretti. Ho sbagliato taglia. Pensavo che cedessero un po'. Sono completamente di pelle con le protezioni rigide sulle nocche. Ma dopo dieci minuti ho gi? i segni e non riesco neanche a chiudere il pugno [emoji109] misura eur 7 usa M. Marca Spidi Piccolissimi.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Io per l'utilizzo turistico utilizzo gli spidi... leggeri... comodi e protettivi... ovviamente devi prendere la taglia corretta...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pi? che altro il tuo mi sembra un problema di taglia; non puoi farteli sostituire ?

      Sono dell'opinione che i guanti pensati per un uso sportivo, non necessariamente dei racing puri, offrano un buon compromesso tra comodit? e protezione.

      Se vuoi restare in casa Dainese potresti considerare questi ad esempio:
      http://www.dainese.com/it/it/druid-d1-long-gloves

      Per me vestono stretto, quindi provali prima di comprarli.

      Altrimenti potresti dare un'occhiata a questi:
      http://www.clover.it/ita/prodotti/guanti_8/

      I modelli precedenti della stessa serie vestono pi? abbondante dei Dainese.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gluca View Post
        Pi? che altro il tuo mi sembra un problema di taglia; non puoi farteli sostituire ?



        Sono dell'opinione che i guanti pensati per un uso sportivo, non necessariamente dei racing puri, offrano un buon compromesso tra comodit? e protezione.



        Se vuoi restare in casa Dainese potresti considerare questi ad esempio:

        http://www.dainese.com/it/it/druid-d1-long-gloves



        Per me vestono stretto, quindi provali prima di comprarli.



        Altrimenti potresti dare un'occhiata a questi:

        http://www.clover.it/ita/prodotti/guanti_8/



        I modelli precedenti della stessa serie vestono pi? abbondante dei Dainese.


        Grazie per le info...sono super tecnici


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ninja cosa intendi per guanti belli? [emoji12]
          Io ti posso consigliare ci? che ho provato e con cui mi sono trovata molto bene: se li vuoi con le protezioni per le nocche ci sono ad esempio i Five Lady che calzano benissimo e sono comodi, per? essendo di pelle potresti poi avere caldo alle mani; invece quando scorrazzavo in giro con la Buell avevo un paio di guantini della medesima marca e secondo me questo ultimo tipo potrebbe essere la scelta migliore per il tipo di tour che farete, sono comodi, morbidi, sembra quasi non averli... metto la foto qui sotto.
          E poi anche gli Spidi che abbiamo usato a Borgo Panigale erano molto comodi, se non avessi di nuovo ciccato la taglia [emoji23] te ne saresti accorta [emoji23] secondo me potresti tenere in considerazione anche quelli!
          Comunque dopo tutta sta pappardella il mio consiglio ? di prendertene un paio come quelli che hai gi? ma della taglia giusta... in questo modo fai prima! [emoji12]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            Ninja cosa intendi per guanti belli? [emoji12]
            Io ti posso consigliare ci? che ho provato e con cui mi sono trovata molto bene: se li vuoi con le protezioni per le nocche ci sono ad esempio i Five Lady che calzano benissimo e sono comodi, per? essendo di pelle potresti poi avere caldo alle mani; invece quando scorrazzavo in giro con la Buell avevo un paio di guantini della medesima marca e secondo me questo ultimo tipo potrebbe essere la scelta migliore per il tipo di tour che farete, sono comodi, morbidi, sembra quasi non averli... metto la foto qui sotto.
            E poi anche gli Spidi che abbiamo usato a Borgo Panigale erano molto comodi, se non avessi di nuovo ciccato la taglia [emoji23] te ne saresti accorta [emoji23] secondo me potresti tenere in considerazione anche quelli!
            Comunque dopo tutta sta pappardella il mio consiglio ? di prendertene un paio come quelli che hai gi? ma della taglia giusta... in questo modo fai prima! [emoji12]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


            Grazie Simo. Sempre pratica te. E fai bene [emoji1376]
            Questi tuoi sembrano comodi infatti.
            Si. Credo che per il tour ci voglia qualcosa di leggero non troppo rigido e caldo.



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ninjerina View Post
              Grazie Simo. Sempre pratica te. E fai bene [emoji1376]
              Questi tuoi sembrano comodi infatti.
              Si. Credo che per il tour ci voglia qualcosa di leggero non troppo rigido e caldo.



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Di nulla Ninja! [emoji95]
              E comunque come puoi notare io li avevo invece presi fin troppo abbondanti ah ah [emoji23] [emoji23] le taglie giuste non le vogliamo [emoji23] [emoji23] [emoji23]


              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simona199 View Post
                Di nulla Ninja! [emoji95]
                E comunque come puoi notare io li avevo invece presi fin troppo abbondanti ah ah [emoji23] [emoji23] le taglie giuste non le vogliamo [emoji23] [emoji23] [emoji23]


                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


                O non le sapete...[emoji23][emoji23][emoji23]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Revolver75 View Post
                  O non le sapete...[emoji23][emoji23][emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Gne gne Rev [emoji23] [emoji23] [emoji12] [emoji12] guarda che li avevo provati neh solo che la taglia pi? piccola era troppo giusta e a me le cose piccole non piacciono, soprattutto guanti e stivali, devo stare comoda alle estremit? [emoji1]

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Gne gne Rev [emoji23] [emoji23] [emoji12] [emoji12] guarda che li avevo provati neh solo che la taglia pi? piccola era troppo giusta e a me le cose piccole non piacciono, soprattutto guanti e stivali, devo stare comoda alle estremit? [emoji1]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


                    Non commento neanche che ? meglio...[emoji23][emoji23][emoji23]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Revolver75 View Post
                      Non commento neanche che ? meglio...[emoji23][emoji23][emoji23]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      [emoji87] [emoji87] [emoji87]

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Di nulla Ninja! [emoji95]
                          E comunque come puoi notare io li avevo invece presi fin troppo abbondanti ah ah [emoji23] [emoji23] le taglie giuste non le vogliamo [emoji23] [emoji23] [emoji23]


                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


                          Meglio abbondanti per? almeno non si distruggono le mani [emoji51]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il problema nocche doloranti l'ho avuto anche io su un paio di guanti che cmq ho usato diversi anni (non avevo soldi per cambiarli e alla fine mi son venuti i calli nei posti giusti per minimizzare i fastidi.. O forse la pelle ha finalmente ceduto? )

                            alla fine sono andato alla Dainese (quella di occhiobello) e ne ho provati mille finch? non ho trovato quelli che mi soddisfavano. Ho speso un rene, ho scuoiato un canguro e un paio di mucche, ma alla fine son gi? due anni che giro felice

                            L'importante ? che il palmo sia in pelle e che le nocche siano protette... Poi, mia modesta opinione, vanno provati e deve scoccare la scintilla!

                            Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by totem666 View Post
                              Il problema nocche doloranti l'ho avuto anche io su un paio di guanti che cmq ho usato diversi anni (non avevo soldi per cambiarli e alla fine mi son venuti i calli nei posti giusti per minimizzare i fastidi.. O forse la pelle ha finalmente ceduto? )

                              alla fine sono andato alla Dainese (quella di occhiobello) e ne ho provati mille finch? non ho trovato quelli che mi soddisfavano. Ho speso un rene, ho scuoiato un canguro e un paio di mucche, ma alla fine son gi? due anni che giro felice

                              L'importante ? che il palmo sia in pelle e che le nocche siano protette... Poi, mia modesta opinione, vanno provati e deve scoccare la scintilla!

                              Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk


                              Siamo anche vicini di casa ...
                              Far? un giro anche l? allora


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X