Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta dair misano non si accende nessun led

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta dair misano non si accende nessun led

    Salve oggi sono andato a girare e dopo i primi due turni non si ? acceso nessub led...e ieri sera l ho caricata..adesso ho provato a metterla in carica, ,'entra qualcosa? Grazie

  • Font Size
    #2
    Praticamente NON VEDI nessun LED acceso?

    Non ? che l'hai peigata o PIGIATA da qualche parte?

    Comment


    • Font Size
      #3
      No nessun LED acceso proprio morta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Neanche i LED rossi per dire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda.... successo anche a me... che spesso la stipo nel trolley... in pratica a forza di spingerla dentro (errore mio, ma la mia ? una 56 e quindi occupa parecchio) mi si era spostato il led sotto il visorino.. quindi tutto funzionava ma non vedevo attivit?...

          Vedrai che ? successa la stessa cosa a te, ti consiglio di rivolgerti al rivenditore Dainese dove l'hai acquistata e di faral sistemare....

          Cmq. poi vediamo che ti dice ufficialmente Dainese.. scusate se mi sono intromesso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E dire che non ho il trolley e la porto sempre in giro con la borsa che ti dan loro!! Comunque bene che ho un paragone, pero mandarla adesso in dainese mi ? impossibile...grazie comunque mito

            Comment


            • Font Size
              #7
              No no.... non prendere per buono assolutamente quello che ti ho detto io.....

              A me ? successo questo..... e avevo lo stesso problema, anche se ovviamente la tuta funzionava perfettamente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                E come faccio a sapere che funziona?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Meglio restare nell'ignoranza.. in effetti...

                  Scherzi a parte prova passa al negozio dove l'hai presa... che magari gli danno un occhio veloce pure loro.. di dove sei? COMPILA IL TUO PROFILO DAJE!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho paura sia qualcosa di pi? grave, ieri sera l'avevo lasciata in carica in una stanza buia, ma se si fosse spostato il led qualcosa l'avrei visto..niente oggi provo a chiamare due store (modena e bologna ma bologna mi sembrano un bel po' pi? svegli) e sento, il 24 ho il mugello poi c'? agosto e il 28 agosto ho un altro mugello..ma che sfiga

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      collegala al pc e vedi subito se si accende perch? il pc la rileva...poi puoi provare a scaricare i dati e vedere se hai anche quelli di quando hai girato senza led

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albigas View Post
                        ho paura sia qualcosa di pi? grave, ieri sera l'avevo lasciata in carica in una stanza buia, ma se si fosse spostato il led qualcosa l'avrei visto..niente oggi provo a chiamare due store (modena e bologna ma bologna mi sembrano un bel po' pi? svegli) e sento, il 24 ho il mugello poi c'? agosto e il 28 agosto ho un altro mugello..ma che sfiga
                        D? a MARINA/ENRICO/FRANCESCO che sei amico mio.. che sei di DDG

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          collegala al pc e vedi subito se si accende perch? il pc la rileva...poi puoi provare a scaricare i dati e vedere se hai anche quelli di quando hai girato senza led
                          ci ho pensato anchio stamattina, oggi o domani provo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aggiornamento: ho guardato dalla zona del led, che ? al suo posto, ma c'? un filo arancione che ? staccato...spero serva solo come alimentazione del led e non comprometta altro...cos? la faccio poi sistemare a fine stagione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Prova collega il computer

                              Va che magari non te la tengono mica 2 anni per la riparazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X