Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAINESE MUGELLO DAIDEGAS 2017-2018 in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Cazz.. infatti simo.. questa sar? una 2.0 vedrai... anche se la tua ovviamente ? molto pi? personalizzata.... non sono vip come te io!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Qui la curiosit? sale


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by mito22 View Post
        Cazz.. infatti simo.. questa sar? una 2.0 vedrai... anche se la tua ovviamente ? molto pi? personalizzata.... non sono vip come te io!
        Speriamo davvero che sia pronta per il 26 agosto, per la pistata a Imola, sarebbe anche una bella pubblicit? per DAINESE fare tutte le foto in un pistone cos? importante anche perch? poi tra facebook e tutto il resto faremo fare a quelle foto il giro del pianeta [emoji23]


        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #124
          Simona.. mi ? partito un bonifico per sbaglio che spingi cos? tanto? ahah..

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Annina83 View Post
            Sar?, ma non mi convince, sembra pi? una cosa da arlecchino che camo.
            sigh...

            non ti ci mettere pure tu, che davide voleva questo:

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              sigh...

              non ti ci mettere pure tu, che davide voleva questo:

              Fa il bravo guglielmo.. l? non ci sono ancora arrivato dai :giulius:

              Comment


              • Font Size
                #127
                ancora... appunto
                cmq il camo degli anni 40 ormai lo usano solo gli "spaco botilia, amazo familia"...
                serviva un po di colore su quella tuta, non potendo modiificare le linee di base, perche' il boss non e' valentino rossi che gli fanno la tuta come vuole lui, l'unica e' "iniettare" un po' di colore nelle parti stampabili, e l'unico modo e' usare un pattern.
                il disegno del camo, colorato, fa l'effetto "pride" se non e' verde o grigio...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  al RedBullring ho visto una tuta dove la parte alta della gobba e l'interno delle braccia era stile "sticker bomb" con tutti i simboli Dainese rossi

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by DerapatorE View Post
                    al RedBullring ho visto una tuta dove la parte alta della gobba e l'interno delle braccia era stile "sticker bomb" con tutti i simboli Dainese rossi
                    Potevi fare due foto....

                    Si quello stile non mi piace tantisimo e poi vedi che qualcuno gi? lo adotta.. questa ? la prima cos?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Io per intanto sabato ho fatto scoppiare il sesto airbag della carriera...una scivolata banale alla scarperia, senza alcuna conseguenza (anche la moto si ? fatta poco e nulla, tanto che poi ho continuato a girare senza problemi)

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        sigh...

                        non ti ci mettere pure tu, che davide voleva questo:

                        [emoji39] [emoji39] [emoji39]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Potevi fare due foto....

                          Si quello stile non mi piace tantisimo e poi vedi che qualcuno gi? lo adotta.. questa ? la prima cos?!

                          purtroppo avevo altri pensieri

                          cmq le tute pi? fighe le avevano un team austriatico con 6 panigali 1199, 6 tute identiche eccetto nome e numero, ma spaziali...tutte dainese

                          all'estero dove si servono per il custom work?

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Io per intanto sabato ho fatto scoppiare il sesto airbag della carriera...una scivolata banale alla scarperia, senza alcuna conseguenza (anche la moto si ? fatta poco e nulla, tanto che poi ho continuato a girare senza problemi)
                            e la tuta? azzo stradi 6.... pensa le cose che ti ha salvato 'sta tuta.. toccando ferro.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by mito22 View Post
                              e la tuta? azzo stradi 6.... pensa le cose che ti ha salvato 'sta tuta.. toccando ferro.....
                              Nelle altre occasioni mi ha salvato il culo per bene...a sto giro "lo scoppio" non ? stato decisivo data la banalit? della caduta (anche se non avessi avuto il sistema non mi sarei fatto nulla lo stesso).
                              Meglio uno scoppio in pi? inutile...che non avere il sistema e rischiare la pelle comunque

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Altra versione del CAMO esagonale by larsen

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X