Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese e AGV problemi di qualit? dei materiali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese e AGV problemi di qualit? dei materiali

    Buongiorno,
    prima di tutto mi scuso per non essermi presentata nell'apposita sezione, ma non sono una motociclista attiva, la mia esperienza ? quella da passeggera. Da fidanzata di un motociclista ho avuto occasione di acquistare diversi prodotti da regalare all'interessato, e la mia iscrizione ? legata proprio alla necessit? di segnalare alcuni problemi riscontrati, gi? resi noti all'azienda tramite il canale ufficiale messo a disposizione sul sito.
    Premetto che tutto il nostro equipaggiamento (3 giacche in pelle, tuta integrale, stivali, diversi paia di guanti, 2 paraschiena, abbigliamento termico di primo e secondo livello, accessori, 4 caschi...) ? firmato Dainese e Agv, una scelta fatta consapevolmente, desiderando investire sulla qualit? dei prodotti. Qualit? che si ? dimostrata essere davvero bassa in particolare in due prodotti:
    . scarpe Dainese Street Biker Air, acquistate 2 anni fa, hanno percorso circa 10.000 km su strada e ora appaiono rotte nel fianco interno del piede sinistro (come da foto).
    . casco AGV, acquistato 4 anni fa, sempre riposto nella custodia dopo ogni utilizzo e, da un anno a questa parte, visibilmente logorato in alcune parti, cinturino e doppio anello e sottomento (come da foto).
    Negli anni l'investimento per i prodotti sopra citati ? stato considerevole, per questo rilevare tali problemi a poca distanza dall'acquisto ? in primis motivo di delusione, considerando anche che a fronte di una segnalazione ufficiale, non abbiamo avuto risposta. Abbiamo sbagliato noi a valutare la qualit? di questi prodotti affidandoci al marchio pi? che ai materiali, o ? un caso isolato e siamo semplicemente stati sfortunati?





  • Font Size
    #2
    Anch'io ho avuto qualche problema con abbigliamento Dainese (ma ? capitato anche con altri marchi, per carit?) e PER FORTUNA che sono attivi qui sul forum...
    Tramite i loro canali ufficiali (sito) non mi hanno neanche degnato di risposta
    Vedrai che qui sapranno aiutarti ma prima ancora ascoltarti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Manana View Post
      Buongiorno,
      prima di tutto mi scuso per non essermi presentata nell'apposita sezione, ma non sono una motociclista attiva, la mia esperienza ? quella da passeggera. Da fidanzata di un motociclista ho avuto occasione di acquistare diversi prodotti da regalare all'interessato, e la mia iscrizione ? legata proprio alla necessit? di segnalare alcuni problemi riscontrati, gi? resi noti all'azienda tramite il canale ufficiale messo a disposizione sul sito.
      Premetto che tutto il nostro equipaggiamento (3 giacche in pelle, tuta integrale, stivali, diversi paia di guanti, 2 paraschiena, abbigliamento termico di primo e secondo livello, accessori, 4 caschi...) ? firmato Dainese e Agv, una scelta fatta consapevolmente, desiderando investire sulla qualit? dei prodotti. Qualit? che si ? dimostrata essere davvero bassa in particolare in due prodotti:
      . scarpe Dainese Street Biker Air, acquistate 2 anni fa, hanno percorso circa 10.000 km su strada e ora appaiono rotte nel fianco interno del piede sinistro (come da foto).
      . casco AGV, acquistato 4 anni fa, sempre riposto nella custodia dopo ogni utilizzo e, da un anno a questa parte, visibilmente logorato in alcune parti, cinturino e doppio anello e sottomento (come da foto).
      Negli anni l'investimento per i prodotti sopra citati ? stato considerevole, per questo rilevare tali problemi a poca distanza dall'acquisto ? in primis motivo di delusione, considerando anche che a fronte di una segnalazione ufficiale, non abbiamo avuto risposta. Abbiamo sbagliato noi a valutare la qualit? di questi prodotti affidandoci al marchio pi? che ai materiali, o ? un caso isolato e siamo semplicemente stati sfortunati?





      Ciao Manana,

      prima di tutto la ringraziamo per aver scelto e risposto la sua fiducia nei nostri prodotti. Ci pu? dare pi? informazioni in merito a quando e a quale indirizzo email ci ha scritto?

      Le chiediamo se per cortesia riesce a re inoltrarci la sua email a questo indirizzo email customercare@dainese.com .

      Saremo ben lieti di darle la dovuta assistenza e cercare di capire la causa dei problemi riscontrati.

      Restiamo in attesa di ricevere la sua email.

      Cordiali saluti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dainese Spa View Post
        Ciao Manana,

        prima di tutto la ringraziamo per aver scelto e risposto la sua fiducia nei nostri prodotti. Ci pu? dare pi? informazioni in merito a quando e a quale indirizzo email ci ha scritto?

        Le chiediamo se per cortesia riesce a re inoltrarci la sua email a questo indirizzo email customercare@dainese.com .

        Saremo ben lieti di darle la dovuta assistenza e cercare di capire la causa dei problemi riscontrati.

        Restiamo in attesa di ricevere la sua email.

        Cordiali saluti
        Buongiorno,
        vi ringrazio per la pronta risposta. Non so dirvi a quale indirizzo email sia stata inviata la segnalazione, poich? ho compilato il form presente sul vostro canale ufficiale nella sezione Servizio Clienti - Contattaci, che potete visualizzare al seguente link: https://www.dainese.com/it/it/contactus/ . Controllando la cronologia posso dirvi di aver inviato tale segnalazione in data 20/07/17.
        Invier? nuovamente, come da voi richiesto, la mia segnalazione all'indirizzo indicato.
        Un saluto.

        Comment

        X
        Working...
        X