Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perde il casco nell'incidente?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Provvidenza motociclistica..... per? il casco ? da buttare mi sa con la rotolata/carteggiata che ha dato!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Provvidenza motociclistica..... per? il casco ? da buttare mi sa con la rotolata/carteggiata che ha dato!
      Concordo!

      Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Visto su instagram.. ha avuto culo che ha picchiato con la testa sull'asfalto ancora con il casco addosso..
        Cmq secondo me aveva una taglia in pi?.. oppure aveva i capelli afro e se li ? tagliati prima della pistata

        Comment


        • Font Size
          #19
          Infatti... o il casco non era allacciato bene.... o davvero il casco era di due taglie in pi?....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sicuramente il casco era pi? grande, credo sia questo il motivo per cui si ? sfilato, e probabilmente il cinturino non era tiratissimo.

            Quello che mi viene da pensare per? ?, se il casco ? grande ed il cinturino non ? stretto bene, quando sei in fondo al dritto che esci da sotto al cupolino per frenare, sembrer? pure di stare dentro una lavatrice...

            Che sia questo il motivo per cui non si ? accorto che l'altro staccava (forse troppo presto) e l'ha centrato?

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? il k3... certo che la gente va a spendere 200 euro per un casco ( che come qualit? ? abbastanza penoso visto che trovi ben altro a livello qualitativo ) mentre guida una r1 ultimo modello...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bonny93 View Post
                ? il k3... certo che la gente va a spendere 200 euro per un casco ( che come qualit? ? abbastanza penoso visto che trovi ben altro a livello qualitativo ) mentre guida una r1 ultimo modello...
                Ohh bravo

                Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vabb? io sono per non risparmiare mai sulle cose che devono proteggere testa e pelle..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vabb? io sono per non risparmiare mai sulle cose che devono proteggere testa e pelle..
                    Idem..solo che certa gente non capisce che la vita ? una sola

                    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by biondob View Post
                      Sicuramente il casco era pi? grande, credo sia questo il motivo per cui si ? sfilato, e probabilmente il cinturino non era tiratissimo.
                      La combinazione di questi due fattori potrebbe essere la soluzione pi? probabile!
                      Possibile anche che il cinturino non se lo fosse allacciato sotto il mento.
                      Il cinturino cumunque non sembra lesionato.
                      Dalle immagini purtroppo non si pu? dare una risposta definitiva.
                      C'? anche la questione dell' originalit? che aumenta lo spettro delle possibilit?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Eh ma infatti.. anche perch? prima che si tranci un cinturino... mi sa che fai mascella, mandibila e naso..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Eh ma infatti.. anche perch? prima che si tranci un cinturino... mi sa che fai mascella, mandibila e naso..
                          In effetti...

                          Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Quindi ragazzi... spendete per il casco.. e per l'abbigliamento.. e poi.. allacciatelo bene e sempre della taglia giusta... :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Luci accese e prudenza...
                              Sempre[emoji16]

                              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mah.. ormai anche il buon vecchio nico ha cambiato la sua frase no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X