Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti racing da donna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    hai le mani piccole Simona?
    Io mi son sempre trovata bene con la S da uomo per fortuna.
    Effettivamente il paio che ho da strada sono da donna e calzano pi? stretti ma anche quelli da uomo non sono scomodi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Revolver75 View Post
      Confermo carbon d1 ... sono figherrimi


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


      Rettifico per precisione... mi riferivo anche io ai full metal d1... secondo me sono i migliori


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Si diciamo per? che un guanto da

        149,95 CARBON D1 LONG LADY GLOVES

        Contro uno da..

        349,95 FULL METAL D1

        Cambia un bel p?..... non ? moda...
        A livello di sicurezza non cambia molto...la resistenza della pelle e delle cuciture ? infatti la medesima.
        I pi? costosi sono pi? comodi, morbidi e dureranno di pi? nel tempo perch? fatti con materiale pi? pregiato...ma sicuri no, gli standard sono pi? o meno quelli.
        I Full Metal li ho avuti (e pi? di un paio) e si sono "aperti" esattamente come gli altri nelle cadute, senza alcuna differenza
        Last edited by stradivari; 21-09-17, 12:14.

        Comment


        • Font Size
          #19
          simona ma ti stanno cos? scomodi quelli che hai ora da doverli cambiare? mettiamo anche con questi da donna che hanno postato, secondo me ci perderesti alla grande(soprattutto protezione)...ma qui non starebbe bene spiegare i dettagli a mio parere per uso pista a meno che non facciano MALE un minimo di confort in meno lo si pu? accettare, tanto li tieni su per 20 minuti massimo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stradivari View Post
            A livello di sicurezza non cambia molto...la resistenza della pelle e delle cuciture ? infatti la medesima.
            I pi? costosi sono pi? comodi, morbidi e dureranno di pi? nel tempo perch? fatti con materiale pi? pregiato...ma sicuri no, gli standard sono pi? o meno quelli.
            I Full Metal li ho avuti (e pi? di un paio) e si sono "aperti" esattamente come gli altri nelle cadute, senza alcuna differenza
            ma infatti a mio parere come prezzo sono fuori dal mondo, quelli che ha simona (e anch'io) li ho pagati poco pi? di quelli da donna che hai postato ma hanno due o tre cose per me fondamentali che qui mancano (e una in particolare addirittura manca anche in quelli da 350?)...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho questi![emoji173][emoji7][emoji16] [emoji16] [emoji16]

              Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                simona ma ti stanno cos? scomodi quelli che hai ora da doverli cambiare? mettiamo anche con questi da donna che hanno postato, secondo me ci perderesti alla grande(soprattutto protezione)...ma qui non starebbe bene spiegare i dettagli a mio parere per uso pista a meno che non facciano MALE un minimo di confort in meno lo si pu? accettare, tanto li tieni su per 20 minuti massimo
                Superalex in realt? non mi sono affatto scomodi per? si sono gi? rotti, da un p? per la verit?... si ? staccato un pezzo di plastica sul lato del guanto sinistro... bohh magari lo incollo, non ? che siano da buttare via eh, per? i guanti Dainese sono strafighi [emoji1] e in verit? ne volevo gi? prendere un paio 2 anni fa solo che dalle mie parti non c'? niente... nessun negozio figo di roba da moto... [emoji25]

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ciammella View Post
                  Io ho questi![emoji173][emoji7][emoji16] [emoji16] [emoji16]

                  Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
                  Sono molto belli!

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Sono molto belli!

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                    Sono comodissimi per? non ha le protezioni come quelle che ha mito

                    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Revolver75 View Post
                      Rettifico per precisione... mi riferivo anche io ai full metal d1... secondo me sono i migliori


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Rev tanto lo so a cosa stai pensando su di me in merito a quello che ha scritto Siela! [emoji23] Che ho le mani piccole perch? sono nana!! Ma io non sono nanaaaaa [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by siela46 View Post
                        hai le mani piccole Simona?
                        Io mi son sempre trovata bene con la S da uomo per fortuna.
                        Effettivamente il paio che ho da strada sono da donna e calzano pi? stretti ma anche quelli da uomo non sono scomodi
                        No Siela non ho le mani piccole nonostante qualcuno mi dica che sono diversamente alta [emoji23] e anche questo non ? vero sono normaleeee uffa almeno all'apparenza [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                        Anche io ho la S da uomo o unisex o che dir si voglia [emoji28], per lo meno questi che ho ora!
                        Avevo provato la xs ma mi era troppo giusta.


                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Rev tanto lo so a cosa stai pensando su di me in merito a quello che ha scritto Siela! [emoji23] Che ho le mani piccole perch? sono nana!! Ma io non sono nanaaaaa [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


                          Ma io non ho detto nullaaaaa... [emoji31][emoji31][emoji31]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Rev tanto lo so a cosa stai pensando su di me in merito a quello che ha scritto Siela! [emoji23] Che ho le mani piccole perch? sono nana!! Ma io non sono nanaaaaa [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


                            Comunque mi riferivo al messaggio di stradivari... non di Siela... [emoji23][emoji23][emoji23]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Revolver75 View Post
                              Comunque mi riferivo al messaggio di stradivari... non di Siela... [emoji23][emoji23][emoji23]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ma te possino ... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                              Ma anche tu hai i guanti Dainese o sbaglio?!

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Ma te possino ... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                                Ma anche tu hai i guanti Dainese o sbaglio?!

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


                                Ho i ducati corse che poi sono dainese ma in pista utilizzo gli axo di solito... in realt? li utilizzo entrambi ma gli axo mi danno pi? sicurezza... mio fratello ha i full metal e li trovo fantastici... non per niente glieli ho regalati io...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X