Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese FULL METAL 6 nuovi guanti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Luke83 View Post

    Ma anche dalla M alla S vale il discorso? Io ho avuto sempre guanti dainese, ultimi i druid long taglia M, ho ordinato la M dei full metal, li trover? larghi?
    probabile

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      probabile
      Mm probabile non mi da una certezza potenzialmente potrei anche ritrattare la taglia al volo, ma mi fa veramente stranonche mi stia una S quando di palmo ho una 8 e mezzo

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Luke83 View Post

        Mm probabile non mi da una certezza potenzialmente potrei anche ritrattare la taglia al volo, ma mi fa veramente stranonche mi stia una S quando di palmo ho una 8 e mezzo
        l'unico modo per esserne sicuri ? trovare un negozio e provarli

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          l'unico modo per esserne sicuri ? trovare un negozio e provarli
          E lo so hai ragione ma qua in zona mia non ne ho trovati da provare solo taglie enorni rimaste

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            provati allo stand dainese di Verona. Anche i vecchi li avevo provati solo in negozio, e mi sembrano pi? morbidi. La cosa importante per? ? che le taglie paiono essere cambiate...sui nuovi bisogna stare su una taglia in meno, impressione confermata anche dalla signora dello store che gi? avevano riscontrato la cosa su altri clienti
            Confermo, ho M per i D1 e mi andava la S dei nuovi, tra l'altro non mi piaceva che con la S i nuovi hanno la cover in titanio molto più piccola, ho optato per i D1 e mi trovo abbastanza bene, anche se non so quanto dureranno, sono davvero sottili in alcune parti, specie sul palmo della mano!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Sono stato fra i primi a segnalare una taglia in meno . Ad oggi purtroppo quella taglia se la sono ripresa sul palmo e in lunghezza delle dita, diventando fastidiosi. E' la prima volta che mi devo lamentare di un prodotto Dainese.

              Comment

              X
              Working...
              X