Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Settantadue

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dainese Settantadue

    Ciao ragazzi,
    avete visto il nostro nuovo brand?
    Si chiama Dainese Settantadue, nato dalla volont? di interpretare la storia dell'abbigliamento motociclistico, con innovazione, ricerca tecnologica e passione per lo stile!
    Chi di voi ha visto il nostro archivio pu? comprendere la nostra voglia di trasferire tutte le emozionI racchiuse!

    https://www.dainesesettantadue.com/

  • Font Size
    #2
    Carlo Pettinato ci ha presentato la collezione in anteprima venerd? nel CUBO

    Forte... molto ovviamente classico...

    Anche se io sono molto pi? colorato, per? penso che trover? un ottimo riscontro....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ne venderanno a bancali ho idea.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molto classico.... molto nero... si penso anche io che ne venderanno parecchi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          occakkio, ho trovato il giubbino che ho sempre sognato...... fantastico quello sulla bmw naked e casco nero; devo provarlo
          Last edited by bobber; 28-10-17, 21:31.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho visto lo store, ? il chiodo! azz per? che nomaccio, quando lo comprero' tutti mi piglieranno per il culo quando gli dir? il nome della giacca

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma , ha un minimo di protezione? tipo gomiti, spalle?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ha ha, adesso, oltre ad averlo visto nello store, ho anche letto. fantastico, devo averlo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho letto di piu', credo che ( per la posizione delle tasche) il patina72 sia pi? indicato per l'utilizzo che dovrei farne. esiste una variante completamente nera? ( esterno ed interno).
                  ho una piccola critica da fare, la espongo in modo umile e tendente al costruttivo : le cerniere sulle maniche.......queste giacche saranno indossate con guanti corti, da infilare sotto le maniche della suddetta giacca; in questo modo, la cerniera ed il suo cursore resteranno esposti e potenzialmente in grado di rovinare la vernice del serbatoio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Adoro quello stile ma visto che scoloriscono perch? non trattati non ne comprer? pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      ho letto di piu', credo che ( per la posizione delle tasche) il patina72 sia pi? indicato per l'utilizzo che dovrei farne. esiste una variante completamente nera? ( esterno ed interno).
                      ho una piccola critica da fare, la espongo in modo umile e tendente al costruttivo : le cerniere sulle maniche.......queste giacche saranno indossate con guanti corti, da infilare sotto le maniche della suddetta giacca; in questo modo, la cerniera ed il suo cursore resteranno esposti e potenzialmente in grado di rovinare la vernice del serbatoio
                      Grazie del feeback! Lo condivido subito!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Belli, a me da non motocliclista piacciono molto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ho avuto l'opportunit? di toccare con mano, veramente belli i capi!

                          una domanda, che mi ? venuta in mente solo dopo la visita, questa collezione, come si pone in confronto alla 36060?

                          ne ? la conseguenza o altro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono molto molto belli!
                            Alla vista e al tatto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Raga tanto tanto di cappello!
                              Una linea fantastica.
                              Immaginate la lacrimuccia che mi ? casa quando, durante il vostro video, ho visto apparire nelle mani dei ragazzi il mio mitico Lola...
                              ? stato il primo, indimenticabile. Sportivo e sofisticato allo stesso moto.

                              Tutta la linea per me ha quest?aria. Gli stivali poi sono davvero belli.
                              Vien voglia di fare un guardaroba e andarci in giro anche in metro.
                              Complimenti davvero!
                              In un mondo fatto di sportivit? e carattere racing, qualcuno deve pur portare un po? di classe di tanto in tanto! [emoji1417][emoji1417][emoji1417]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X