Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slider gomito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Slider gomito

    Domanda a Dainese ...
    ? possibile tramite D-store ufficiale far aggiungere gli slider sui gomiti ad una tuta che ne ? sprovvista? La tuta in questione ? una Dainese della collezione Ducati di 4/5 anni fa.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    seguo, devo mandar su la mia misano e volevo chiederlo in store!

    Comment


    • Font Size
      #3
      A occhio direi che ? pi? pratico vendervi quelle tute e prenderne di nuovo con gi? slider...

      Non sono due toppe da attaccare col ferro da stiro... praticamente mi sa che bisogna smontare e rimontare due maniche per intero....

      Cmq. vediamo...

      PS: ti d? le mie di maniche,, visto che il gomito non lo tocco!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io all'assistenza in pista Dainese avevo chiesto la stessa cosa e mi e' stato detto che non ? possibile, in quanto la protezione del gomito dove va attaccato lo slider ? diversa tra le due tute con e senza slider.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma sul gomito hai solo pelle o delle protezioni non pensate per essere grattate?se sei nel secondo caso dovresti fare come facevano i piloti qualche anno fa, cosa scoperta nel mitico archivio dainese a Molvena

          praticamente le tute sul gomito avevano gli slider in titanio uguali a quelle sulle spalle, fatti solo per proteggere in caso di scivolata...allora ho constatato che ci appiccicavano sopra dei piccoli slider con il velcro!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sulla mia D-Air racing del 2013 (che di tanto in tanto uso pur avendo una Mugello) li ho fatti mettere...non da Dainese ma da chi fa le tute su misura per il mio figliolo (Dainese non fa tute per i giovani pilotini)...il tutto, senza smontar nulla e con poca spesa!
            Non sono originali ma generalisti (molte tute non di marca li hanno, tutti uguali)...il loro dovere lo fanno egregiamente (io consumo pi? saponette per i gomiti che per le ginocchia), al pari di quelli che ho su "di serie" sulla Mugello

            PS: vedo di postare qualche foto, cos? da rendere l'idea...
            Last edited by stradivari; 25-10-17, 20:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              Io sulla mia D-Air racing del 2013 (che di tanto in tanto uso pur avendo una Mugello) li ho fatti mettere...non da Dainese ma da chi fa le tute su misura per il mio figliolo (Dainese non fa tute per i giovani pilotini)...il tutto, senza smontar nulla e con poca spesa!
              Non sono originali ma generalisti (molte tute non di marca li hanno, tutti uguali)...il loro dovere lo fanno egregiamente (io consumo pi? saponette per i gomiti che per le ginocchia), al pari di quelli che ho su "di serie" sulla Mugello

              PS: vedo di postare qualche foto, cos? da rendere l'idea...
              Molto interessante.
              Da chi hai fatto fare il lavoro?
              Last edited by alexcome; 25-10-17, 22:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexcome View Post
                Molto interessante.
                Da chi hai fatto fare il lavoro?
                Stefano Giudici...appena arrivo a lavoro posto qualche foto, cos? da rendere meglio l'idea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ecco le foto!

                  Slider "generici" su D-Air Racing 2013



                  Medesimi slider "generici" su tuta bimbo



                  Slider "di serie" su D-Air Mugello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    di che marca sono?
                    senn? c'? un'altra strada molto pi? comoda ma da verificare la tenuta...
                    VIZ Green ELBOW KIT - WIZ KNEE SLIDERS

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Ecco le foto!

                      Slider "generici" su D-Air Racing 2013

                      Ottimo, proprio ci? che avevo in mente!!!

                      Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Io sulla mia D-Air racing del 2013 (che di tanto in tanto uso pur avendo una Mugello) li ho fatti mettere...non da Dainese ma da chi fa le tute su misura per il mio figliolo (Dainese non fa tute per i giovani pilotini)...il tutto, senza smontar nulla e con poca spesa!
                        Non sono originali ma generalisti (molte tute non di marca li hanno, tutti uguali)...il loro dovere lo fanno egregiamente (io consumo pi? saponette per i gomiti che per le ginocchia), al pari di quelli che ho su "di serie" sulla Mugello

                        PS: vedo di postare qualche foto, cos? da rendere l'idea...
                        Dimenticavo ...
                        posso chiederti quanto ti ? costato se non sono troppo indiscreto?

                        Ti ringrazio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexcome View Post
                          Dimenticavo ...
                          posso chiederti quanto ti ? costato se non sono troppo indiscreto?

                          Ti ringrazio
                          Avevo delle riparazioni di cuciture varie da fare, per cui l'aggiunta ? entrata in un "calderone di lavori" pi? ampio.
                          Se non ricordo male, per?, la "ristrutturazione" integrale della tuta, aggiunta degli slider compresa, mi era costata poco meno di € 150,00, sicch? le sole saponette per i gomiti credo abbiano "cubato" per non pi? di 50/60 euro.
                          Last edited by stradivari; 27-10-17, 10:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ehm.. ragazzi.. non andiamo troppo OT in sezione DAINESE eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ehm.. ragazzi.. non andiamo troppo OT in sezione DAINESE eh
                              Davide, pu? essere utile anche a loro capire cosa vogliono i clienti e fornire a questi un aggiornamento post vendita (ed io e l'autore della discussione clienti lo siamo), si tratta pur sempre di una "linea diretta".
                              Comunque stop con l'OT
                              Last edited by stradivari; 27-10-17, 12:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X