Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Download dati Dair su Mac

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Download dati Dair su Mac

    Ciao a tutti, qualcuno di voi che usa Mac, mi sa consigliare come scaricare i dati delle nostre tute? Sul sito 2D, c'? solo la versione per windows.... grazie

  • Font Size
    #2
    re

    solo windows

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....e un emulatore?

      Comment


      • Font Size
        #4
        risolta, se ci fosse qualcuno nella stessa situazione, sappia che con un emulatore come parallel si si pu?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottimo! spiega spiega che mi arriva una dair per la prossima stagione e non so come fare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tony... quoto.. spiega.... che magari viene utile ad altri (emulatore di windows immagino)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi, basta scaricare parallel, poi un Windows10... all?avvio di parallel parte anche Windows, e poi si installa il programma Dainese.exe come fosse un normale programma per pc...
              Giuro, facile e veloce.
              Ps parallel costa 80 euro, se non volete spenderli bisogna procacciarselo in rete, per? considerando l?alternativa (acquistare un pc), forse vale la pena...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ppss: piccola tirata d?orecchie per 2D e Dainese, ma la volete sviluppare un?app per i possessori di Mac? Negli USA che sono Mac dipendenti, come fate? State aprendo degli Store stupendi, (ho visto New York e Los Angeles), date anche questi supporto per invogliare i compratori... distinguetevi dalla concorrenza, annientateli con un?esperienza a 360 gradi


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tony...ma parallel che installa?ti spiego meglio...ho un vecchio mac nel quale avevo protetto una cartella di lavoro con lame secure per mettere una psw...aggiornato con nuovo so e non esiste versione di lame secure...dovrei tornare al vecchio s.o., con parallel funzionerebbe?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    Tony...ma parallel che installa?ti spiego meglio...ho un vecchio mac nel quale avevo protetto una cartella di lavoro con lame secure per mettere una psw...aggiornato con nuovo so e non esiste versione di lame secure...dovrei tornare al vecchio s.o., con parallel funzionerebbe?
                    parallel in pratica ? un emulatore e serve ad ingannare Mac per far girare windows e se ho ben inteso, a te non servirebbe.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a ok...grazie

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X