Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV Pista GP R WINTER TEST 2017 2018 Valentino Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ronco34 View Post
    Non mi sogno di mettere in discussione l originalit? , l artigianalit? e la tecnica della fattura del lavoro....anzi la apprezzo ma secondo me con una tecnica del genere bisognerebbe avere una grafica piu sobria con meno simboli per farla risaltare di piu e farla capire di piu...!
    Ma io sono un ignorante eh
    Ci mancherebbe


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Ormai penso che sia anche difficile dopo tutti i caschi che han fatto per rossi, trovare nuove idee originali e collegate comunque al personaggio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Difatti per me ? molto originale......


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ormai penso che tanti caschi di rossi, specisalmente questi di fine carriera, sono pi? rivolti ai collezionisti che agli utilizzatori.

        Tanti ordinano questi caschi per avere l'ultimo da mettere sullo scaffale, un mio collega aziendale so che ne ha 15-20 di rossi, una parete. Se riesco chiedo se mi passa qualche foto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me non spiace, specialmente dopo aver sentito la spiegazione nel video.

          LO comprerei? Non penso. Per? ? bello da vedere e rossi e agv e drudi e did fanno bene a farli.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by グッチ 長財布 View Post
            Ormai penso che tanti caschi di rossi, specisalmente questi di fine carriera, sono pi? rivolti ai collezionisti che agli utilizzatori.

            Tanti ordinano questi caschi per avere l'ultimo da mettere sullo scaffale, un mio collega aziendale so che ne ha 15-20 di rossi, una parete. Se riesco chiedo se mi passa qualche foto.

            Un p? uno un p? l'altro, cmq. ROSSI ? un tiro pazzesco per qualsiasi cosa ancora.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by p.coda View Post
              Un p? uno un p? l'altro, cmq. ROSSI ? un tiro pazzesco per qualsiasi cosa ancora.
              Ebb?... se lo ? guadagnato per?... esserlo..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per? dietro hanno messo un uovo di Pasqua [emoji28]

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Per? dietro hanno messo un uovo di Pasqua [emoji28]

                  Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                  E' la tartaruga..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    COLORI E SIMBOLI DELLA TRADIZIONE MESSICANA PER IL CASCO SPECIALE AGV DI VALENTINO ROSSI PER I TEST IN MALESIA

                    Sepang,27 novembre 2017 -

                    A poche settimane dalla conclusione del Campionato del Mondo 2017, si accendono nuovamente motori e riflettori sul circuito di Sepang.
                    Per i primi test invernali Yamaha per la MotoGp del 27 e 28 novembre, agli appassionati un nuovo gioiello della collezione di caschi speciali AGV indossati da Valentino Rossi. L?AGV Pista GP R, per l?occasione, con una livrea ispirataai simboli e ai colori della tradizione popolare messicana.

                    I celebri teschi ornati con forme geometriche e l?arte della decorazione con perline colorate hanno colpito la curiosit? del Dottore durante una recente vacanza in Messico, suggerendo i motivi di questa livrea. La realizzazione, preceduta da approfondita ricerca sui metodi originali di produzione delle opere, ? davvero unica.

                    ?L?arte huichol mi ha incuriosito fin da subito, perch? riprende molti dei miei simboli, come il sole e la luna o la tartaruga? spiega Valentino Rossi.
                    ?Abbiamo cercato di ricreare sul casco l?effetto delle perline con cui i messicani danno colore e forma a questi oggetti, ma di farlo in chiave Valentino Rossi. Il casco ? venuto molto bene, ? stato molto bravo Aldo Drudi, ma soprattutto questa volta Davide (Davide Degli Innocenti, responsabile grafica e coloring presso Drudi Perfomance, NDR),
                    che si ? messo a fare le perline una per una con il pennellino. Si pu? dire che il casco sia diventato un?opera d?arte e qualcosa di nuovo mai visto prima?.

                    Un approccio artigianale quindi, che rende unico ogni esemplare di questa speciale edizione.
                    Nato in galleria del vento,AGV Pista GP R ? il casco pi? protettivo mai sviluppato ed ? stato progettato per offrire ai piloti del Motomondiale le massime performance in gara. Una sintesi perfetta di protezione all?impatto, comfort e prestazioni aerodinamiche, con sistemi di ventilazione e idratazione integrati e un?ampiezza del campo visivo senza paragoni.







                    Originally posted by mito22 View Post
                    E la 'SPIEGAZIONE' direttamente da Valentino Rossi

                    https://youtu.be/bhtVozkKi3g
                    A me non spiace, bella anche l'idea.

                    Certo che fare tutti i cerchietti giusti al primo colpo.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Qualche altra fotina...

















                      Comment


                      • Font Size
                        #26


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Particolare, l'accostamento cromatico e' bello (d'altronde Drudi ha sbagliato pochi caschi in vita sua), pero' mi fa tanto "uncinetto"

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Grafica utilizzata anche al Rally di Monza 2017





                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Forse sul casco da moto rende di pi? e si VEDE di pi?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                L'idea ? carina comunque, bravi per questa, poi la resa, ovviamente non fa risaltare i colori come spesso siamo abituati, ma dopo 20 anni di caschi personalizzati, solo per VR46, bravi ad inventarsi ancora qualcosa di nuovo e originale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X