Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mancato ricevimento visiera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mancato ricevimento visiera

    Dainese Buona sera,
    qualche giorno fa ho comperato online una visiera e degli slider per gomiti e ginocchia, oggi arrivato il corriere ho scoperto che nel pacco la visiera era mancante.
    Ho scritto anche al servizio online, ma mi ? arrivata una risposta automatica.
    Anche sul pacco, ho poi notato l'assenza della visiera tra gli oggetti contenuti/elencati.
    Resto in attesa....

  • Font Size
    #2
    Forse non era disponibile e ti arriva con un'altra spedizione

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh... sul sito era possibile l'acquisto, in genere se un prodotto non lo hanno, non si visualizza... credo pi? ad un errore nella preparazione del "pacco"

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma la hai pagata?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Antonio.... vabb? luned? ti risponder? Francesco... cmq. tranqui che arriva tutto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bobber, si, l'ho pagata...
            Mito, non ho dubbi in merito, per? la risposta automatica che mi informa delle date in cui nel periodo natalizio non partono gli ordini, un pochino mi ha fatto restar male, considerata l'apertura del pacco "con sorpresa"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,
              mi manderesti in messaggio privato nome cognome e mail con cui sei registrato?
              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dainese Spa View Post
                Ciao,

                mi manderesti in messaggio privato nome cognome e mail con cui sei registrato?

                Grazie


                Fatto....


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tonyr6 View Post
                  Dainese Buona sera,
                  qualche giorno fa ho comperato online una visiera e degli slider per gomiti e ginocchia, oggi arrivato il corriere ho scoperto che nel pacco la visiera era mancante.
                  Ho scritto anche al servizio online, ma mi ? arrivata una risposta automatica.
                  Anche sul pacco, ho poi notato l'assenza della visiera tra gli oggetti contenuti/elencati.
                  Resto in attesa....
                  per colpa tua qualcuno perder? il posto sotto natale



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma va.... solo chi lavora sbaglia... e sotto natale immagino che ci sia un fermento non da poco in magazzino e sullo store on line.. :1:

                    Per fortuna Antonio non usa l'AGV per volare :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora..... ieri grazie a questo splendido forum che ci d? la possibilit? di "dialogare" direttamente con Dainese la mia visiera ? arrivata tra le mie braccia pelose....
                      Vorrei sottolineare che grazie alla presenza di Dainese qui sul forum sono riuscito ad entrarne in possesso..... Considerato che 2 volte ho comprato online dal sito ed entrambe le volte ho dovuto chiedere aiuto da casa (intesa come daidegas), poich? queste spedizioni si sono arenate non si sa bene come.....
                      Quindi se fosse vero che Dainese sta pensando di "abbandonare" personalmente non credo che mi azzarderei di nuovo a comprare online....
                      #Dainesenonfarciquesto

                      P.S. appena riesco posto le foto, a me piace la visiera oro su questo casco....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tonyr6 View Post
                        allora..... ieri grazie a questo splendido forum che ci d? la possibilit? di "dialogare" direttamente con Dainese la mia visiera ? arrivata tra le mie braccia pelose....
                        Vorrei sottolineare che grazie alla presenza di Dainese qui sul forum sono riuscito ad entrarne in possesso..... Considerato che 2 volte ho comprato online dal sito ed entrambe le volte ho dovuto chiedere aiuto da casa (intesa come daidegas), poich? queste spedizioni si sono arenate non si sa bene come.....
                        Quindi se fosse vero che Dainese sta pensando di "abbandonare" personalmente non credo che mi azzarderei di nuovo a comprare online....
                        #Dainesenonfarciquesto

                        P.S. appena riesco posto le foto, a me piace la visiera oro su questo casco....
                        Tony... mi ? partito un bonifico per sbaglio dal conto in Andorra? Azz... mi ? venuto quasi il diabete...

                        Scherzo... grazie...

                        Ma grazie a Dainese e AGV e ai loro ragazzi...

                        Non penso che Dainese stia pensando di abbandonare e 'buttare' 3 anni di lavoro....

                        Solamente ancora per il 2018 non ci si ? accordati..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tonyr6 View Post
                          allora..... ieri grazie a questo splendido forum che ci d? la possibilit? di "dialogare" direttamente con Dainese la mia visiera ? arrivata tra le mie braccia pelose....
                          Vorrei sottolineare che grazie alla presenza di Dainese qui sul forum sono riuscito ad entrarne in possesso..... Considerato che 2 volte ho comprato online dal sito ed entrambe le volte ho dovuto chiedere aiuto da casa (intesa come daidegas), poich? queste spedizioni si sono arenate non si sa bene come.....
                          Quindi se fosse vero che Dainese sta pensando di "abbandonare" personalmente non credo che mi azzarderei di nuovo a comprare online....
                          #Dainesenonfarciquesto

                          P.S. appena riesco posto le foto, a me piace la visiera oro su questo casco....
                          Come non quotare. Ma mi stupisco che gli vada detto e non lo vedano,con gente contenta che ACQUISTA, no chiacchere.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X