Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescola 3 al mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mescola 3 al mugello

    qualcuno di voi ha provato le mescola posteriore 3 h677 (dunlop kr) al mugello ??? come v??? crono?

  • Font Size
    #2
    io la prover? questo WE... se va male ti faccio sapere qualcosa e te la consiglio altrimenti, se va bene, col cavolo che te lo dico!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vengo a controllare di persona,e vedi di non cancellare il codice della mescola!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        qualcuno di voi ha provato le mescola posteriore 3 h677 (dunlop kr) al mugello ??? come v??? crono?
        Provata sabato e domenica 213 mes3 180/60 su 600 gi? usata 2 pareggiamenti a Cremona.... Morale usura perfetta e costante, nessun segno nessuno strappo, grandissima fiducia.... solita grandissima Dunlop...my love

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mindfulness View Post
          io la prover? questo WE... se va male ti faccio sapere qualcosa e te la consiglio altrimenti, se va bene, col cavolo che te lo dico!
          Io ho migliorato sia passo che best...dubito che ti possa trovare male

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sa che ste d 213 le prover? . Magari il prossimo anno .ne sento parlare molto bene sia come tempi che come durata. E pare che cmq non costino eccessivamente .
            Ho ancora 2 ant e 5 posteriore nuovi metz da consumare
            Ihihih.

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              provata la mescola 3 a imola!!sensazioni personali: secondo me ? una ottima mescola ma non ha il grip della 2(998)!! ho giratp alla mattina con una 2 senza praticamente pi? i fori e quando ho montato la 3 nuova non mi ha dato quel qualcosa in pi?!!! tempi sul 2,01 basso!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by polsogrippato View Post

                Provata sabato e domenica 213 mes3 180/60 su 600 gi? usata 2 pareggiamenti a Cremona.... Morale usura perfetta e costante, nessun segno nessuno strappo, grandissima fiducia.... solita grandissima Dunlop...my love
                Addirittura mylove??? Siamo onorati!

                Comment

                X
                Working...
                X