Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop kr 106 e 108

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop kr 106 e 108

    buongiorno
    io mi sono avvicinato solo ora al mondo dunlop!
    Mal momento ho montato un 125/80 moto2 mescola 1 all ant ? un 195/65 108 mescola 2 al posteriore!
    il davanti so, grazie a consigli in pista che ? sbagliata!
    la due dietro ha lavorato bene settimana scorsa al Mugello ma volevo dei chiarimenti da voi.
    ora ovvero inizio estate e poi da settembre in poi che mescole mi consigliate di usare?
    la moto ? un r1 2008!
    mi dicono 3 davanti e 2 dietro!
    oltre al numero vorrei sapere anche che tipo di mescola sia ( morbida media dura).
    grazie

  • Font Size
    #2
    Nessuno pu? aiutarmi???

    Comment


    • Font Size
      #3
      la 3 davanti la puoi usare tutto l'anno,anche se io preferisco la 4 se f? molto caldo!! per il posteriore la 2 ? una gran gomma sia come prestazioni che durata,.con il fresco di settembre/ottobre ti consiglio la 4!!! le altre mescole le sto un p? sperimentando ma con quelle due mescole vai alla grande!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi adesso con il caldo caldo una 3 (343) davanti e una 2 (h998) dietro?
        invece a settembre ottobre davanti sempre 2 mentre dietro meglio una 4 (h886)?
        hai delle tabelle che spiegano queste mescole e le altre di dunlop?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho 3 davanti e 4 dietro tutto l'anno... non giro forte ma se trovo un 5 la metto al posteriore... durano una vita e oltre e tengono da paura

          Comment


          • Font Size
            #6
            Una 3 davanti ovvero quella che da un po? pi? di rapidit? in ingresso curva giusto?

            Comment

            X
            Working...
            X